Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
red
|
Inviato: Mer Ago 06, 2008 11:34 am Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | non pensate male, non ho mai usato una mezza come fosse una intera!!!
avendo un lungo avvicinamento per una sfalesiata avevo proposto questa soluzione...
probabilmente mi sono sempre imbattuto in mezze omologate anche come intere... |
da valgoglio al lago nero ci sta benissimo un'intera... _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ago 06, 2008 12:53 pm Oggetto: |
|
|
red ha scritto: | bughy ha scritto: | non pensate male, non ho mai usato una mezza come fosse una intera!!!
avendo un lungo avvicinamento per una sfalesiata avevo proposto questa soluzione...
probabilmente mi sono sempre imbattuto in mezze omologate anche come intere... |
da valgoglio al lago nero ci sta benissimo un'intera... |
Quoto, ed aggiungo che secondo me su qualsiasi falesia ci sta bene un intera. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mer Ago 06, 2008 2:27 pm Oggetto: |
|
|
cercavo in tutti i modi di risparmiare peso tra corda sacco a pelo tenda cibo e altro mi sono sentito uno sherpa...però che bello |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Ven Ago 08, 2008 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Le mezze corde le testano con pesi da 55kg., quindi se sei leggero la puoi usare come intera...
Poi però devi vedere che tipo di assicuratore usare, ad esempio il gri-gri è omologato fino a un certo diametro di corda (9.8mm.?) , mi sembra  |
|
Top |
|
 |
DURACELL
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 4:35 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | Le mezze corde le testano con pesi da 55kg., quindi se sei leggero la puoi usare come intera...
Poi però devi vedere che tipo di assicuratore usare, ad esempio il gri-gri è omologato fino a un certo diametro di corda (9.8mm.?) , mi sembra  |
Dopo aver visto il risultato di qualche volo su 1 mezza alla Torre di Padova io non ci penserei nemmeno!
In falesia una vecchia (MA INTEGRA!)corda intera per la moulinette (niente di più massacrante per una corda) ed in ambiente 2 belle mezze verificate e ben tenute e...
...GOOD LUCK!  |
|
Top |
|
 |
|