Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 1:41 pm Oggetto: Nuova ferrata IDRO |
|
|
Vi segnalo l'inaugurazione domenica di una nuova ferrata vicino al Lago d'Idro.
L'hanno attrezzata due miei amici, uno dei quali, Mario, ha aperto anche due belle falesie poco lontano dalla ferrata.
 _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 9:36 pm Oggetto: Re: Nuova ferrata IDRO |
|
|
nikkor ha scritto: | Vi segnalo l'inaugurazione domenica di una nuova ferrata vicino al Lago d'Idro.
L'hanno attrezzata due miei amici, uno dei quali, Mario, ha aperto anche due belle falesie poco lontano dalla ferrata.
|
grande mario, sta bonificando la zona. Si parte da casa sua?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
L'ultima modifica di Domonice il Sab Mag 26, 2007 9:25 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 9:54 am Oggetto: |
|
|
Uhm.. certo coi temporali di domani, non mi sembra il giorno adatto per una ferrata...  _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 1:38 pm Oggetto: Re: Nuova ferrata IDRO |
|
|
Domonice ha scritto: | grande mario, sta bonificando la zona. Si parte da casa sua?  |
Pio o meno
Conosci il moletta?? A lavorarci erano lui e Giovanni Capretti negli ultimi tempi.
Mi sa che alla fine una birra assieme io e te l'abbiamo gia' bevuta qualche volta  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2
L'ultima modifica di nikkor il Sab Mag 26, 2007 1:41 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 1:39 pm Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: | Uhm.. certo coi temporali di domani, non mi sembra il giorno adatto per una ferrata...  |
Io non amo le ferrate. Mi riservo di andare a fare una falesiata in una di quelle che ha aperto li vicino prima o poi...
Se qualcuno mi accompagnasse, giusto per tirare su la corda...  _________________ N
---
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 9:24 pm Oggetto: Re: Nuova ferrata IDRO |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | grande mario, sta bonificando la zona. Si parte da casa sua?  |
Pio o meno
Conosci il moletta?? A lavorarci erano lui e Giovanni Capretti negli ultimi tempi.
Mi sa che alla fine una birra assieme io e te l'abbiamo gia' bevuta qualche volta  |
Conosco, ero andato alla "sua" prima falesia per valutare la correttezza dei gradi (si sa che le pippe riescono meglio a valutare i gradi bassi).
la birra? beh io prima di avere il cucciolo ero abbastanza di frequente all'ugolini e al bar in via milano non mancavo mai... facile che ci si sia già visti.  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 9:52 pm Oggetto: Re: Nuova ferrata IDRO |
|
|
Domonice ha scritto: | Conosco, ero andato alla "sua" prima falesia per valutare la correttezza dei gradi (si sa che le pippe riescono meglio a valutare i gradi bassi).
la birra? beh io prima di avere il cucciolo ero abbastanza di frequente all'ugolini e al bar in via milano non mancavo mai... facile che ci si sia già visti.  |
Dipende dagli anni del cucciolo. Devono essere meno di tre.  _________________ N
---
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Mag 26, 2007 10:19 pm Oggetto: Re: Nuova ferrata IDRO |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | Conosco, ero andato alla "sua" prima falesia per valutare la correttezza dei gradi (si sa che le pippe riescono meglio a valutare i gradi bassi).
la birra? beh io prima di avere il cucciolo ero abbastanza di frequente all'ugolini e al bar in via milano non mancavo mai... facile che ci si sia già visti.  |
Dipende dagli anni del cucciolo. Devono essere meno di tre.  |
allora ci dobbiamo ancora incontrare per la birra  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Dom Mag 27, 2007 8:48 am Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | charlotte ha scritto: | Uhm.. certo coi temporali di domani, non mi sembra il giorno adatto per una ferrata...  |
Io non amo le ferrate. Mi riservo di andare a fare una falesiata in una di quelle che ha aperto li vicino prima o poi...
Se qualcuno mi accompagnasse, giusto per tirare su la corda...  |
Sorry, oggi si arrampica in palestra... _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
Giuliano1
Registrato: 04/05/07 10:15 Messaggi: 84 Residenza: Marano Ticino Beach
|
Inviato: Lun Mag 28, 2007 7:36 am Oggetto: Re: Nuova ferrata IDRO |
|
|
nikkor ha scritto: | Vi segnalo l'inaugurazione domenica di una nuova ferrata vicino al Lago d'Idro.
 |
Ciao Nicola,
grazie per la segnalazione
Qualche info in +, tipo difficoltà (EEA non vuol dire un kaiser intendo facile, media, difficile, estrema, non-provateci-neanche), quota della cima, avvicinamento ecc. ecc. ecc.?
Denghiù in advans _________________ L'alpinismo è salire una montagna per la via più facile. Tutto il resto è acrobazia. (B. Detassis)
I perdenti passano il tempo a dire che faranno del loro meglio, i vincenti si fanno Miss College (G.Hackman) |
|
Top |
|
 |
Giuliano1
Registrato: 04/05/07 10:15 Messaggi: 84 Residenza: Marano Ticino Beach
|
Inviato: Ven Set 28, 2007 7:35 am Oggetto: Re: Nuova ferrata IDRO |
|
|
Qualcuno mi può indicare a chi chiedere info su questo percorso?
E' in programma con un gruppo di amici, per metà ottobre, però vorrei evitare di andare completamente alla cieca (anche perchè il + scarso del gruppo sono io )
Denghiù _________________ L'alpinismo è salire una montagna per la via più facile. Tutto il resto è acrobazia. (B. Detassis)
I perdenti passano il tempo a dire che faranno del loro meglio, i vincenti si fanno Miss College (G.Hackman) |
|
Top |
|
 |
superbassi
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 6:41 pm Oggetto: |
|
|
indicazioni più precise su come arrivare alla partenza di questa nuova ferrata? partendo da un luogo noto,scusate ma nn conosco le frazioni. grazie |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, a www.vieferrate.it trovi la mia relazione.
Per arrivare è semplice: girando a destra (per chi viwene da Brescia) trovi Crone di Idro, passi per il centro e poi subito dopo trovi le indicazioni per la ferrata...
Impossibile sbagliare.
Ben segnalato
Eventualmente contattami
Ciao |
|
Top |
|
 |
|