Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 12:04 pm Oggetto: On-Ice cresce..... |
|
|
Guardate il database.
Nell'ultimo week end sono state inserite 30 gite di scialpinismo, anche da alcuni nuovi utenti.
Ottimo direi, speriamo di proseguire su questa falsariga. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
Ho verificato che tra il vecchio e il nuovo sito i report di scialp nel mese di Marzo sono passati circa da 70 a 92.
Tenendo conto che l'anno scorso c'era molta più neve e gente in giro... l'aumento e` notevole. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
E intanto superati i 200 utenti del forum.
Per l'esattezza 202. Nel forum vecchio impiegammo quasi un anno per superare i 200. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Beh, ma prima non dovevi registrarti per inserire un report... comunque 200 onicer in giro per le Alpi non sono pochi  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 12:06 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Beh, ma prima non dovevi registrarti per inserire un report... comunque 200 onicer in giro per le Alpi non sono pochi  |
servono le magliette e gli adesivi per farsi riconoscere! |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Beh, ma prima non dovevi registrarti per inserire un report... comunque 200 onicer in giro per le Alpi non sono pochi  |
si si si bella idea _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 6:54 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Beh, ma prima non dovevi registrarti per inserire un report... comunque 200 onicer in giro per le Alpi non sono pochi  |
cialtrone che non sei altro, hai poco da fare il brillante, il buon dòme e il kikko già a suo tempo si erano mossi x questo
dome visto che il cialtrone del grigna fa tanto il brillante xkè non gliele facciamo pagare tutte a lui le maglie  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Mi sto informando per gilet WS e magliette. Gli adesivi sono questione di un attimo... ad avercelo, porc... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
shottolo
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 8:49 am Oggetto: |
|
|
uh io l'adesivo lo appiccicherei più che volentieri sullo snowboard! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Beh, ma prima non dovevi registrarti per inserire un report... comunque 200 onicer in giro per le Alpi non sono pochi  |
cialtrone che non sei altro, hai poco da fare il brillante, il buon dòme e il kikko già a suo tempo si erano mossi x questo
dome visto che il cialtrone del grigna fa tanto il brillante xkè non gliele facciamo pagare tutte a lui le maglie  |
Perdi sempre l'occasione di startene zitto. Il Dòme va spronato ogni tanto, ha troppe cose da fare e quindi si dimentica.
Ed è ovvio che le magli mica si darebbero gratis.... |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 3:48 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | grigna ha scritto: |
Perdi sempre l'occasione di startene zitto. Il Dòme va spronato ogni tanto, ha troppe cose da fare e quindi si dimentica.
Invece di fare i pirla ... perche`, vista la vostra inventiva in campo grafico, non vi attivate voi per magliette e adesivi ?
Io prenoto la mia! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 4:39 pm Oggetto: ciao |
|
|
io e il dome una idea molto bella del logo l'avevamo avuto poi all'ultimo non era stata portata avanti perchè la mia costava di più.......io ho chi me le fa e il costo del logo a un colore e intorno ai 70-80 euro.....quello che invece incide sono le magliette che possono variare da 4-5 euro l'una fino a 15 ....penso che comunque per gente come noi che suda etc. il cotone di bassa scelta sia un errore e bisogna optare per un tessuto più adatto..e comunque costoso....se volete mi informo una volta che hai lo stampo poi puoi far tutto _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | grigna ha scritto: |
Invece di fare i pirla ... perche`, vista la vostra inventiva in campo grafico, non vi attivate voi per magliette e adesivi ?
Io prenoto la mia! |
ma quale inventiva vuoi che abbia quel pirla di mariano comense, in grafica poi...è un uomo monotono! |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 11:24 am Oggetto: Re: ciao |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | io e il dome una idea molto bella del logo l'avevamo avuto poi all'ultimo non era stata portata avanti perchè la mia costava di più....... |
còme dicèvaaaaa un mio allènatòreeeeeeeeeeeeee :
le scuse sono come il bucol del culo,
tutti ne abbiamo una  |
|
Top |
|
 |
|