Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 12:50 pm Oggetto: cerco socio per via in settimana al Salbit |
|
|
vorrei fare la cresta Sud del Salbit in Canton Ticino, in settimana e in giornata, via di roccia di stampo classico con difficoltà fino al V+, ma prevalentemente IV e V
per ingolosirvi:
http://www.montagnavissuta.it/salbit.htm
cerco compagno/a motivato, buona gamba e resistenza
offro: compagno disposto a tirare tutta la via o andare in alterna, Simpatia Bulgaria Sciatalgia, confortevole autovettura Ford con bollino autostradale
il giorno si può concordare, serve ovviamente una giornata con meteo assolutamente perfetto (in fondo non è mica week end ) _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 1:23 pm Oggetto: Re: cerco socio per via in settimana al Salbit |
|
|
Luca Bono ha scritto: | vorrei fare la cresta Sud del Salbit in Canton Ticino, in settimana e in giornata, via di roccia di stampo classico con difficoltà fino al V+, ma prevalentemente IV e V
per ingolosirvi:
http://www.montagnavissuta.it/salbit.htm
cerco compagno/a motivato, buona gamba e resistenza
offro: compagno disposto a tirare tutta la via o andare in alterna, Simpatia Bulgaria Sciatalgia, confortevole autovettura Ford con bollino autostradale
il giorno si può concordare, serve ovviamente una giornata con meteo assolutamente perfetto (in fondo non è mica week end ) |
azz Luca...la salbit non è in canton ticino (magari)...mabensì nel canton Uri. quello del toro x capirci .
buona ricerca del socio e buona scalata!
davide |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 1:29 pm Oggetto: |
|
|
lo so, ho sbagliato a scrivere
mi viene da dire così perchè si passa da Como e dal Ticino
vabbehe qualcuno che viene nel Cantone del toro primordiale?
affrettarsi, cìè già un comasco interessato che è un ottimo candidato, vi coniglio di sbrigarvi  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | lo so, ho sbagliato a scrivere
mi viene da dire così perchè si passa da Como e dal Ticino
vabbehe qualcuno che viene nel Cantone del toro primordiale?
affrettarsi, cìè già un comasco interessato che è un ottimo candidato, vi coniglio di sbrigarvi  |
vai tra.
considera cmq che potresti trovare un po' di gente...mercoledì i due parcheggi macchine erano belli pieni!!!! |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 1:42 pm Oggetto: |
|
|
eh lo so, ho appunto chiesto lumi in proposito all'Orobico...
l'alternativa era farla in autunno, dato che non soffro tanto il freddo in parete e comunque è una cresta esposta a Sud...ma lo stesso ragionamento vale per la Molteni al Badile (a parte la cresta ovviamente) _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
barbarossa
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 3:33 pm Oggetto: |
|
|
La settimana dopo sono in ferie e pensavo di andarci qualche giorno per risalire la Sud, che ho già fatto, insieme a Vito e associarci una via di parete come la Niedermann.
Se rimandi di una settimana sarebbe un piacere andarci insieme.
barba |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Vi consiglio di fare la bella Niedermann come prima via, V e V+ con qualche passo di VI-, ben protetta e integrabile dove serve con friends. Il giorno dopo potete decidere se rilassarvi un po' di piu` sulla classica Sud oppure cimentarvi con la bella Clock And Stock dei Remy, anch'essa molto da integrare, ma dicono molto molto bella (V+, un tiro di VI+). _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Sab Lug 12, 2008 10:46 am Oggetto: |
|
|
barbarossa ha scritto: | La settimana dopo sono in ferie e pensavo di andarci qualche giorno per risalire la Sud, che ho già fatto, insieme a Vito e associarci una via di parete come la Niedermann.
Se rimandi di una settimana sarebbe un piacere andarci insieme.
barba |
sarebbe bello, solo che io potrei mi sa solo in giornata...cioè fare una via sola
va beh al massimo se decido di farmi la sbatta del viaggio da solo ti faccio sapere! _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Sab Lug 12, 2008 6:57 pm Oggetto: |
|
|
dai rilancio, anche una vietta in Albigna va bene per sta settimana (mercoledì? giovedì?)
magari la Steiger alla Punta Albigna (bella lunga, penso arrivi fino al V+) _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Lug 13, 2008 8:51 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Vi consiglio di fare la bella Niedermann come prima via, V e V+ con qualche passo di VI-, ben protetta e integrabile dove serve con friends. Il giorno dopo potete decidere se rilassarvi un po' di piu` sulla classica Sud oppure cimentarvi con la bella Clock And Stock dei Remy, anch'essa molto da integrare, ma dicono molto molto bella (V+, un tiro di VI+). |
la niederman è veramente di soddisfazione...
frego una foto all'orobico
la clock and stock mi sa che è un gradino sopra soprattutto nei primi tiri che pur essendo spittati non son per nulla banali
però "sa da fa"  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Lug 13, 2008 10:39 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | dai rilancio, anche una vietta in Albigna va bene per sta settimana (mercoledì? giovedì?)
magari la Steiger alla Punta Albigna (bella lunga, penso arrivi fino al V+) |
la steiger è carina...la parte bassa è facilee poi hai tre tiri finala sul V-V+ se non ricordo male....sono passati anni ormai...
ti auguro di trovare il socio...io lavoro! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|