Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Lug 12, 2008 5:15 pm Oggetto: Escursionismo per domani (domenica)? |
|
|
Visto che sono molto provato fisicamente (in una determinata zona ) e domani non ho proprio intenzione di prendere la bici volevo sapere se c'è qualcuno che ha intenzione di muoversi per fare una sgambata... Io di voglia non ne ho, quindi attendo trascinatori; la meteo in montagna non sarà granchè, ma tant'è. Alura? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Lug 12, 2008 5:19 pm Oggetto: |
|
|
ti sei sfondato le chiappette ...avrai fatto 7000m di dislivello e 4000km....
sta in branda vah!!!
io magari faccio una biciclettatat domani mattina se il tempo tiene! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Sab Lug 12, 2008 6:54 pm Oggetto: |
|
|
io qualcosa faccio domani, ma devi venire a Lecco
se proprio non hai di meglio fatti sentire ddddddddddome _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Lug 12, 2008 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | io qualcosa faccio domani, ma devi venire a Lecco
se proprio non hai di meglio fatti sentire ddddddddddome |
potevi venire oggi con noi.
c'è stato addirittura il sole fino alla una e mezza. poi abbiam preso un temporale in discesa ma neanche troppo forte. poi è tornato il sole.
Ci siam sparati 1800 m di dislivello e un bel 25 km circa di cammino, una gita grignesca.
Dome, domani cercherò di studiare  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Lug 12, 2008 9:12 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | io qualcosa faccio domani, ma devi venire a Lecco
c'è stato addirittura il sole fino alla una e mezza. poi abbiam preso un temporale in discesa ma neanche troppo forte. poi è tornato il sole.
Ci siam sparati 1800 m di dislivello e un bel 25 km circa di cammino, una gita grignesca.
Temporale ? Dilettante, io ho dovuto mettere la testa sotto l'acqua ogni fontana che incontravo... e mi sono anche strinato le gambette all'altezza dell'elastico
Ma si va... domani riposo che il prossimo we avrò una gita particolarmente impegnativa in quel della Valpelline! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Lug 13, 2008 10:41 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | io qualcosa faccio domani, ma devi venire a Lecco
Temporale ? Dilettante, io ho dovuto mettere la testa sotto l'acqua ogni fontana che incontravo... e mi sono anche strinato le gambette all'altezza dell'elastico
Ma si va... domani riposo che il prossimo we avrò una gita particolarmente impegnativa in quel della Valpelline! |
domani riposi...ho letto bene???!!!mammi mia piovera per svariati anni...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|