Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Quarù ha scritto: | In montagna nn faccio granché ma mi piace frequentarla un sacco.
|
Bè, non direi proprio così
Bravi _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
celtico
Registrato: 21/05/07 15:18 Messaggi: 8 Residenza: villa d'almè (bg)
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 7:22 pm Oggetto: |
|
|
grande quarù...domenica scorsa ho capito subito che questa montagna significava molto per te... dal celtico de bèrghem complimenti!!!!
ma vi sono arrivate le mie foto?? non vorrei aver sbagliato mail....
ah, non fidarti troppo degli idraulici...delle loro mogli sì, ma degli idraulici no!!!!!
[/img]
[/img]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=394&i=granzebr33qa9.jpg]
[/img]
[/img]
[/img] |
|
Top |
|
 |
plumber
Registrato: 30/03/08 14:46 Messaggi: 69 Residenza: monticelli brusati
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 7:31 pm Oggetto: |
|
|
celtico ha scritto: | grande quarù...domenica scorsa ho capito subito che questa montagna significava molto per te... dal celtico de bèrghem complimenti!!!!
ah, non fidarti troppo degli idraulici...delle loro mogli sì, ma degli idraulici no!!!!!
[/img]
[/img]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=394&i=granzebr33qa9.jpg]
[/img]
[/img]
[/img] |
ah si?'????????? spero ti si rompa la caldaia
scherzo dai, comunque mi è arrivata la mail , ma come dicevo al roby leggo solo i titoli delle foto e non ci sono allegati...non escluderei che sia io la causa , però magari riprova grazie...W IL PRANZO è SERVITO ciaoooooo  _________________ non si smette di giocare xchè si diventa vecchi , ma si diventa vecchi xchè si smette di giocare |
|
Top |
|
 |
Quarù
|
Inviato: Ven Lug 04, 2008 7:38 pm Oggetto: |
|
|
[quote="celtico"]grande quarù...domenica scorsa ho capito subito che questa montagna significava molto per te... dal celtico de bèrghem complimenti!!!!
Bellissime le tue foto!
Nn ci sono ancora arrivate, ma arriveranno.
Domani dal mare di Pantelleria penserò a voi 4000 m più sopra e qualche km + a nord!
A presto!
p.s.
essì, ci tenevo proprio a questa cima. Grazie!  |
|
Top |
|
 |
|