Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Dom Giu 29, 2008 12:55 pm Oggetto: Buon giorno a tutti gli appassionati |
|
|
Buon giorno a tutti.
Mi chiamo Giuliano, ho 57 anni e vado in montacna da 15. Partito come escursionista sono arrivato a praticare alpinimo a discreti livelli, attualmente pratico scialpinismo ed escursionimo.
Dopo aver spiato per un pò questo ottimo forum ho deciso di partecipare attivamente e di dare nel mio piccolo delle informazioni utili
Ciao NANO |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Dom Giu 29, 2008 6:04 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto !!! e con che biglietto da visita che ti sei presentato... un legnone per la direttissima in scioltezza
ciao a. _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Giu 29, 2008 9:47 pm Oggetto: |
|
|
benarrivato!  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Giu 29, 2008 10:27 pm Oggetto: |
|
|
ciao e benvenuto.
Accidenti che tempismo però... proprio oggi mi sono sparato i 1650 metri di strada militare in discesa dal legnone sul versante di premana ... pendenza media di un campo di bocce, impossibile tagliare... due marones
La direttissima deve essere interessante, bravo! A me il legnone però mi rivede forse fra 15 anni _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 8:43 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto! _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 8:46 am Oggetto: |
|
|
Ben arrivato.
Ciao,
Lorenzo _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia!!!
furbo ha scritto: | ciao e benvenuto.
Accidenti che tempismo però... proprio oggi mi sono sparato i 1650 metri di strada militare in discesa dal legnone sul versante di premana ... pendenza media di un campo di bocce, impossibile tagliare... due marones
La direttissima deve essere interessante, bravo! A me il legnone però mi rivede forse fra 15 anni |
Uè Furbo, la suddetta strada è percorribile tranquillamente su dueruote? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 12:44 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto nano! _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 5:05 pm Oggetto: |
|
|
ben arrivato!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Benvenuto anche da parte mia!!!
furbo ha scritto: | ciao e benvenuto.
La direttissima deve essere interessante, bravo! A me il legnone però mi rivede forse fra 15 anni |
Uè Furbo, la suddetta strada è percorribile tranquillamente su dueruote? |
azz...un'altra coincidenza, mentre scendevo in effetti pensavo a te col triciclo... mah, guarda per quanto riguarda la pendenza no problem, la strada è ottima fino al rifugio, poi diventa sentiero e poi si allarga di nuovo. In qualche tratto è un po dissesstata ma non ci sono mai ne gradini ne ostacoli però non è che sia larghissima diciamo da un minimo di un metro a un massimo di due. Unica cosa è che il pendio è piuttosto ripido (anche solo pensare di tagliare i tornanti a piedi è impensabile) e io con gli "attacchini" proprio non ci andrei, anzi direi che è vietato sbilanciarsi che arrivi giù a premana diretto, in alcuni punti è costruita con muri a secco alti un paio di metri... pero' devo dire che non sono molto pratico quindi informati altrove che non voglio sparar cazzate. Ultima cosa... poco sotto la vetta c'era un trial. Tre foto...
... scusa giuliano per la divagazione ma il capo è il capo  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto nano _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
benvenuto
triangolo lariano per la precisione da dove? _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 12:06 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Benvenuto nano |
all'inizio pensavo ti fossi re iscritto con un nick che ti si addice molto ma poi leggendo.....
Benvenuto a Giuliano |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
ha parlato Golia...
grazie furbetto!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 10:38 pm Oggetto: |
|
|
ben arrivato  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
|