Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Gio Giu 26, 2008 11:26 am Oggetto: Ski Trab Piuma Sintesi. Come vanno? |
|
|
Ho sottomano la possibilità di acquistare un paio di Ski Trab Piuma Sintesi nuovi a ottimo prezzo per mio cugino che desidererebbe nella prossima stagione iniziare lo ski alp. Come vanno? Essendo vecchi, sono maggiormente a rischio rotture?
Grazie. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Ven Giu 27, 2008 10:18 am Oggetto: Re: Ski Trab Piuma Sintesi. Come vanno? |
|
|
flavio ha scritto: | Ho sottomano la possibilità di acquistare un paio di Ski Trab Piuma Sintesi nuovi a ottimo prezzo per mio cugino che desidererebbe nella prossima stagione iniziare lo ski alp. Come vanno? Essendo vecchi, sono maggiormente a rischio rotture?
Grazie. |
io avevo questi
e sono ancora interi..  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Giu 27, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
Ciao Flavio, devrebbero essere quelli che ho anch'io (rossi?). Non penso perchè son stati prodotti tre anni fa si siano deteriorati (c'è il processo di depolimerizzazione ma non so se contengono polimeri soggetti a tale processo).
Lo sci va bene, è sufficientemente largo per aiutarti sulle nevi fredde o non perfette, tiene meno di altri sul ripido ed in salita essendo 1000 gr. è comunque performante.
Se usi pelli non sciancrate rimane soperta un po di soletta perchè se non ricordo male è 76 anziché 73 dei duo da gara.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Ven Giu 27, 2008 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Flavio, devrebbero essere quelli che ho anch'io (rossi?). Non penso perchè son stati prodotti tre anni fa si siano deteriorati (c'è il processo di depolimerizzazione ma non so se contengono polimeri soggetti a tale processo).
Lo sci va bene, è sufficientemente largo per aiutarti sulle nevi fredde o non perfette, tiene meno di altri sul ripido ed in salita essendo 1000 gr. è comunque performante.
Se usi pelli non sciancrate rimane soperta un po di soletta perchè se non ricordo male è 76 anziché 73 dei duo da gara.
Fabrizio |
Grazie mille Fabri.
Ciao _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Ven Giu 27, 2008 3:30 pm Oggetto: Re: Ski Trab Piuma Sintesi. Come vanno? |
|
|
milesimaxi ha scritto: | io avevo questi
e sono ancora interi..  |
Cambia il solo il colore???
 _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Giu 28, 2008 3:22 pm Oggetto: |
|
|
quei cosi non sono i mitici sintesi... sono i drive!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 9:41 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | quei cosi non sono i mitici sintesi... sono i drive!  |
AH, ECCO... non cambia mica solo il colore allora!  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |