Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Giu 23, 2008 10:40 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | ieri ho ritirato la bici fatta "fatta su misura" per me minzziga è tutto un altro andare niente più dolori al fianco alle ginocchia etc |
Ma parli di una MTB su misura o è una bici da strada? Perchè di telai mtb su misura non è che se se facciano poi molti... _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Giu 23, 2008 10:44 am Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | ieri ho ritirato la bici fatta "fatta su misura" per me minzziga è tutto un altro andare niente più dolori al fianco alle ginocchia etc |
Ma parli di una MTB su misura o è una bici da strada? Perchè di telai mtb su misura non è che se se facciano poi molti... |
city bike il Viscardi (almè) dopo avermi preso misure di tutti i tipi a trovato un casa che aveva il telaio per la mi altezza _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Giu 23, 2008 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | admarc2 ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | ieri ho ritirato la bici fatta "fatta su misura" per me minzziga è tutto un altro andare niente più dolori al fianco alle ginocchia etc |
Ma parli di una MTB su misura o è una bici da strada? Perchè di telai mtb su misura non è che se se facciano poi molti... |
city bike il Viscardi (almè) dopo avermi preso misure di tutti i tipi a trovato un casa che aveva il telaio per la mi altezza |
Monta le gomme del mitico Ciao? Dai Kikkone che andiamo a fare le scampagnate assieme  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mar Giu 24, 2008 7:16 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | admarc2 ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | ieri ho ritirato la bici fatta "fatta su misura" per me minzziga è tutto un altro andare niente più dolori al fianco alle ginocchia etc |
city bike il Viscardi (almè) dopo avermi preso misure di tutti i tipi a trovato un casa che aveva il telaio per la mi altezza |
Monta le gomme del mitico Ciao? Dai Kikkone che andiamo a fare le scampagnate assieme  |
no quelle del solex pronti _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
|