Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
snap
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 11:35 am Oggetto: Recastello canale N |
|
|
Abbiamo fatto domenica, in compagnia di ragazzi di Crema che saluto se leggono, questa classica orobica.
Buone condizioni ma neve tendente al marcio oramai.
Ho inserito un breve report.
Saluti anche ai ragazzi del rifugio Curò bravissimi nel loro lavoro |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 6:05 pm Oggetto: |
|
|
complimenti...sempre una gran bella classica orobica!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 10, 2008 11:31 am Oggetto: |
|
|
si ma vogliamo le fotoooooooooooo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
snap
|
Inviato: Gio Giu 12, 2008 8:48 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | si ma vogliamo le fotoooooooooooo  |
no macchina fotografica no foto...
mi spiace ma la prossima volta mi attrezzo meglio  |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
|
Top |
|
 |
snap
|
Inviato: Gio Giu 12, 2008 4:32 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | snap ha scritto: | no macchina fotografica no foto... |
Dome radialo al volo!  |
hai ragione.. è che ho una digitalina che foto un po' del ca**o... però la prossima volta reportizzo con immagini. mi leggo le istruzioni e spero di riuscirci
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Giu 14, 2008 4:39 pm Oggetto: |
|
|
snap ha scritto: | nikkor ha scritto: | snap ha scritto: | no macchina fotografica no foto... |
Dome radialo al volo!  |
hai ragione.. è che ho una digitalina che foto un po' del ca**o... però la prossima volta reportizzo con immagini. mi leggo le istruzioni e spero di riuscirci
 |
digitalina che fa foto del ca@@o? ma che minchia di scusa è? Se le posta il Grigna chiunque può farlo!!! Poche scuse, al prossimo report vogliamo le fotoooooooo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Dom Giu 15, 2008 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | snap ha scritto: | nikkor ha scritto: | snap ha scritto: | no macchina fotografica no foto... |
Dome radialo al volo!  |
 |
digitalina che fa foto del ca@@o? ma che minchia di scusa è? Se le posta il Grigna chiunque può farlo!!! Poche scuse, al prossimo report vogliamo le fotoooooooo  |
sono d'accordo, io che non la conosco mi piacerebbe vedere qualche foto della salita per valutare bene se merita. |
|
Top |
|
 |
snap
|
Inviato: Mar Giu 17, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|
promesso: dalla prossima gita foto assicurate  |
|
Top |
|
 |
snap
|
Inviato: Mar Giu 17, 2008 11:40 am Oggetto: |
|
|
Ajo ha scritto: | Domonice ha scritto: | snap ha scritto: | nikkor ha scritto: | snap ha scritto: | no macchina fotografica no foto... |
Dome radialo al volo!  |
 |
digitalina che fa foto del ca@@o? ma che minchia di scusa è? Se le posta il Grigna chiunque può farlo!!! Poche scuse, al prossimo report vogliamo le fotoooooooo  |
sono d'accordo, io che non la conosco mi piacerebbe vedere qualche foto della salita per valutare bene se merita. |
fidati che la salita merita. difficoltà contenute comunque... non aspettarti emozioni forti diciamo  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Giu 17, 2008 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Ajo ha scritto: | Domonice ha scritto: | snap ha scritto: | nikkor ha scritto: | snap ha scritto: | no macchina fotografica no foto... |
Dome radialo al volo!  |
 |
le difficolta sono modeste ma è comunque una bella salita che merita di essere fatta!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|