Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cAlabrones
|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 10:44 pm Oggetto: Questo w.e. |
|
|
Non so proprio dove andare a sbattere la testa...(meteo permettendo)
Quando avevo fissato la data con un paio d'amici, pensavano di andare sulle Pennine...
Ma mi sembra che ci sia troppa neve...
Mi sembra di capire che Presanella e Gran Pilastro arano ok lo scorso w.e. ma io ero impegnato
Mi consigliate qualche posto dove andare con picca e ramponi (anche due picche) e sci a presso se dovessero servire (mi sa di si).
Ciao e grazie, cAl
P.s. è urgente devo decidere entro domani sera, riciao |
|
Top |
|
 |
jack78
Registrato: 10/11/07 10:33 Messaggi: 250 Residenza: Giudicarie(TN)
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 8:04 am Oggetto: Re: Questo w.e. |
|
|
cAlabrones ha scritto: | Non so proprio dove andare a sbattere la testa...(meteo permettendo)
Quando avevo fissato la data con un paio d'amici, pensavano di andare sulle Pennine...
Ma mi sembra che ci sia troppa neve...
Mi sembra di capire che Presanella e Gran Pilastro arano ok lo scorso w.e. ma io ero impegnato
Mi consigliate qualche posto dove andare con picca e ramponi (anche due picche) e sci a presso se dovessero servire (mi sa di si).
Ciao e grazie, cAl
P.s. è urgente devo decidere entro domani sera, riciao |
Ciao!!
Non puoi darti alla bella vita quando il meteo obbliga a far qualcosa
A dir la verità non credevo neanch'io di trovar cosi belle condizioni in Presanella... ma "la fortuna premia gli audaci"
Purtroppo qui ha piovuto abbastanza in sti giorni... per la Presanella prova a chiamare su al Denza... anche se il meteo non è molto incoraggiante!! _________________ Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli - Keep you dreams alive! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 8:12 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
Non ti conviene fare incredibili calcoli per riuscire a trovare una meta. la meteo sino a Domenica non è incoraggiante anche se qualche cosa sembra cambiare. Magari Domenica esce un po di sole ma non sarà un giornatone e non so con una notte nuvolosa che neve si possa trovare sia per l'avvicinamento che per una salita di neve/misto. Tra la'ltro anche se l'anticiclone arriverà da W non sembrano esserci sostanziali differenze tra E ed W.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 8:13 am Oggetto: |
|
|
Domenica mattina dovrebbe reggere e lo zero termico non e` altissimo.
Per la Presanella per questioni di gusti personali attenderei una bella giornata di alta pressione. Poi bisogna vedere quanta neve fresca ha accumulato... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
nesquik
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 9:07 am Oggetto: |
|
|
lo scorso weekend abbiamo fatto il canalone del pizzo stella, neve piuttosto molle ma accettabile, adesso ci sarà una bella traccia gradinata (pioggia della settimana permetendo).
un'altra idea che avevo è la n del cassandra, ma qui non so niente delle condizioni.
ciao |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 4:31 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Domenica mattina dovrebbe reggere e lo zero termico non e` altissimo.
Per la Presanella per questioni di gusti personali attenderei una bella giornata di alta pressione. Poi bisogna vedere quanta neve fresca ha accumulato... |
esatto...era nei miei programmi per domenica...ma la meteo non convince e fare strada e buttare tempo per trovare magari neve di cacca non mi va e aspetto una bella giornata...
domenica mattina magari ci scappa una canaletto orobico...
o di sicuro una sgambatina! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
jack78
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 4:40 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Domenica mattina dovrebbe reggere e lo zero termico non e` altissimo.
Per la Presanella per questioni di gusti personali attenderei una bella giornata di alta pressione. Poi bisogna vedere quanta neve fresca ha accumulato... |
esatto...era nei miei programmi per domenica...ma la meteo non convince e fare strada e buttare tempo per trovare magari neve di cacca non mi va e aspetto una bella giornata...
o di sicuro una sgambatina! |
Effettivamente su meteotrentino mettono zero termico a 3100 anche alle 2 di notte
Mi sa che sarà meglio aspettare condizioni migliori... però non escludo di farci un giro visto che è qui vicino a casa
Semmai poi vi aggiorno... _________________ Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli - Keep you dreams alive! |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 4:45 pm Oggetto: |
|
|
jack78 ha scritto: | brozio ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Domenica mattina dovrebbe reggere e lo zero termico non e` altissimo.
o di sicuro una sgambatina! |
Effettivamente su meteotrentino mettono zero termico a 3100 anche alle 2 di notte
Mi sa che sarà meglio aspettare condizioni migliori... però non escludo di farci un giro visto che è qui vicino a casa
Semmai poi vi aggiorno... |
beato te che l'hai vicino a casa...fai bene a farci un giro! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
cAlabrones
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 5:28 pm Oggetto: |
|
|
domani sgambata domenica falesia si spera nel we successivo  |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 6:48 pm Oggetto: |
|
|
cAlabrones ha scritto: | domani sgambata domenica falesia si spera nel we successivo  |
domani branda e domenica sgambata!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi,
Domani pomeriggio son libero ma vedrò solo all'ultimo che fare.
Domenica sarò a scalare qui nel lecchese. Se qualcuno vuol venire scrivetemi e poi vi rispondo.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 8:19 pm Oggetto: |
|
|
bo
domani mattina se il tempo mi da tregua biciclettata
domenica ......poche idee e confuse
SONO METEREOPATICO  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
jack78
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 8:26 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | bo
domani mattina se il tempo mi da tregua biciclettata
domenica ......poche idee e confuse
SONO METEREOPATICO  |
Tranquillo che qui in zona non c'è nessuno con le idee tanto chiare
Penso che siam tutti un po lunatici... sto tempo non vuol dar tregua!!!  _________________ Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli - Keep you dreams alive! |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Sab Giu 07, 2008 5:18 am Oggetto: |
|
|
oggi si va in bici, meteo permettendo
domenica si scala o si scia???
vedremo... |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Giu 07, 2008 7:39 am Oggetto: |
|
|
Alle 13 partiamo alla volta del rifugio Adula UTOE.
Se domani il tempo è almeno discreto, tentiamo l'Adula. Siamo io, Rosso e Homer. |
|
Top |
|
 |
|