Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gimmi
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 11:06 am Oggetto: GZ |
|
|
Ciao, qualcuno ha info sulle condizioni della nord del Gran Zebrù? Dopo anni di magra, questo sembra l'anno giusto, non riesco a trovare una foto recente, ho solo le condizioni del settembre scorso durante la Suldengrat. _________________ Papàagricoltore |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 12:18 pm Oggetto: Re: GZ |
|
|
gimmi ha scritto: | Ciao, qualcuno ha info sulle condizioni della nord del Gran Zebrù? Dopo anni di magra, questo sembra l'anno giusto, non riesco a trovare una foto recente, ho solo le condizioni del settembre scorso durante la Suldengrat. |
Forse questo link può esserti utile
http://www.gsaltitude.it/index.php?option=com_content&task=view&id=243&Itemid=1 |
|
Top |
|
 |
daniele1980
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 1:39 pm Oggetto: |
|
|
che bel report...
un sogno nel cassetto...insieme a quella dell'ortles  |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 10:20 pm Oggetto: |
|
|
E prescindendo dalla NORD?
Con il mio socio pensavamo di andare a far il GZ salendo dal canalone delle pale rosse e scendendo dalla normale.
Preciso che il GZ non lo conosco, non ci sono mai stato, ma considerando che la normale sarà certamente tracciatissima mi piaceva l'idea di fare la traversata.
La guida, relativamnte al canalone, dice:
bella ascensione, a torto poco frequentata, (..) da fare solo a inizio stagione, quando il canale si presenta ben innevato. Viene data AD- (45-50°).
Qualcuno ha qualche informazione? Vale il giro? Sarà un anno buono?
Grazie |
|
Top |
|
 |
Jaguaro
|
Inviato: Gio Mag 29, 2008 7:15 am Oggetto: |
|
|
io prob. sarò in ZZZZuldengrat a giugno...
la nord interessa anche ammia e fare il pokerone, ma non quest'anno, certo per le condizioni...boh?
telefona a qualche guida che lavora nelle zone. _________________ -- |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 4:47 pm Oggetto: |
|
|
fm74 ha scritto: | E prescindendo dalla NORD?
Con il mio socio pensavamo di andare a far il GZ salendo dal canalone delle pale rosse e scendendo dalla normale.
Preciso che il GZ non lo conosco, non ci sono mai stato, ma considerando che la normale sarà certamente tracciatissima mi piaceva l'idea di fare la traversata.
La guida, relativamnte al canalone, dice:
bella ascensione, a torto poco frequentata, (..) da fare solo a inizio stagione, quando il canale si presenta ben innevato. Viene data AD- (45-50°).
Qualcuno ha qualche informazione? Vale il giro? Sarà un anno buono?
Grazie |
ecco una relazione del pale rosse....magari l'avevi gia vista
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_itinerario.php?type=4&id=64 _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|