Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vime
Registrato: 16/10/07 16:33 Messaggi: 129 Residenza: Como
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 5:35 pm Oggetto: consiglio su campeggio in Val d'Aosta |
|
|
Ciao a tutti...verso metà giugno (meteo permettendo)volevo prendermi una settimana di ferie e andarmene in un bel campeggio possibilmente isolato ed immerso nella natura,sapete consigliarmene qualcuno?GRazie! _________________ live free...or die |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Se trovi posto all'inizio della Valnontey nel Parco del Gran Paradiso, in quel periodo non dovrebbe essere troppo affollato e l'ambiente e` unico.
Se ami luoghi piu` selvaggi come la Valpelline, allora considera il Lac Lexert.
Per antrambi i luoghi se vuoi ho buone info per escursioni interessanti...
Ciao,
Lorenz _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
paglia
Registrato: 13/02/07 11:31 Messaggi: 549 Residenza: Iseo (BS)
|
Inviato: Gio Mag 29, 2008 1:28 pm Oggetto: campeggio |
|
|
A me è sembrato molto bello come ambiente il campeggio di Pont, in Valsavarenche,dove parte il sentiero pòer il Vittorio Emanuele II, quindi G.Paradiso e Ciarforon.
Tra l'altro la ragazza della reception, che è la figlia della signora che serve al minimarket è una delle più belle ragaze che io abbia mai visto.
http://www.comune.valsavarenche.ao.it/pages6/campeggiopont2.html |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Mag 29, 2008 2:25 pm Oggetto: |
|
|
foto della ragazza?  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
paglia
Registrato: 13/02/07 11:31 Messaggi: 549 Residenza: Iseo (BS)
|
Inviato: Gio Mag 29, 2008 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | foto della ragazza?  |
Foto non ne ho.
Se passi nei paraggi vacci e vedi con i tuoi occhi.
Io avevo appena sceso 2000m dalla vetta del Granpa quando l'ho vista ed è stata una visione risollevante, visto anche che dal Rifugio son sceso correndo.
Ho provato ad attaccar bottone chiedendole delle informazioni ma sembrava un po' malmostosa , al contrario della mamma che invece sembra più espansiva .
Cmq anche le ragazze del rifugio V.Emanuele, che forse sono cugine a quanto mi ha detto qualcuno sono molto carine  |
|
Top |
|
 |
Deiv
Registrato: 20/11/07 18:01 Messaggi: 403 Residenza: Bellano
|
Inviato: Sab Mag 31, 2008 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Confermo...direi che per dare un giudizio generico, le ragazze del rifugio sono, non sò come dire...ehm, valdostane???
 |
|
Top |
|
 |
|