Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 12:01 pm Oggetto: Re: foto con nebbia |
|
|
grigna ha scritto: | GIO4000 ha scritto: | grigna ha scritto: | Boh, io di mettere ancora le ciaspole non ho proprio voglia.
Mi piacerebbe andare a fare il Nevaio in Grignone da Baiedo perchè devo fare delle foto a quella zona, meglio con la nebbia che rende l'atmosfera più surreale. |
Perchè per domani 24-05 hai paura che ci sia il cielo terso al Grignone??
Penso che non faticherai a trovare nebbia specialmente da domani pomeriggio e magari ti prendi anche qualche bel acquazzone.
Ciao Giò io vado a sciare al Fluela pass, partenza dalla rotonda di Nuova Olonio h 04,30, sempre che non ci siano problemi.  |
Ciao Giò, occhio che le previsioni son peggiorate anche per l'Engadina. |
Si ho visto grazie, ma faccio una gita veloce, io invece spero che non ci sia nebbia, perchè l'atmosfera surreale non mi interessa in special modo con gli sci ed in generale sulla neve, poi se è meglio domenica replico da quelle parti con Moroni.
Ciao  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine io e il Rosso abbiam deciso di provare la gamba. Partiam da casa mia e andiamo in cima al San Primo. O meglio, tentiamo di arrivare. Son circa 40 km. Una Monza Resegone bis in pratica. Sto tentando anche il Corvo Nero  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Alla fine io e il Rosso abbiam deciso di provare la gamba. Partiam da casa mia e andiamo in cima al San Primo. O meglio, tentiamo di arrivare. Son circa 40 km. Una Monza Resegone bis in pratica. Sto tentando anche il Corvo Nero  |
Bravi ragazzi, fate bene. E' sempre una soddisfazione partire da casa ed arrivare in cima ad un monte. Anche quest'anno fate la Monza-Resegone?
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | Alla fine io e il Rosso abbiam deciso di provare la gamba. Partiam da casa mia e andiamo in cima al San Primo. O meglio, tentiamo di arrivare. Son circa 40 km. Una Monza Resegone bis in pratica. Sto tentando anche il Corvo Nero  |
Bravi ragazzi, fate bene. E' sempre una soddisfazione partire da casa ed arrivare in cima ad un monte. Anche quest'anno fate la Monza-Resegone?
Fabrizio |
Yes, stasera andiamo a iscriverci.
La frase del Rosso è stata: se non ne approfittiamo del brutto tempo per fare i lunghi non li facciamo più
L'unica incognita sono i rifornimenti. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Domenica sembra accettabile anche a Nord, magari qualcosa verso le Alpi Urane provo a farla...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 12:34 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Domenica sembra accettabile anche a Nord, magari qualcosa verso le Alpi Urane provo a farla...  |
Lorenzo, se c'è qualche speranza di tempo discreto potrei esserci anch'io.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Domenica sembra accettabile anche a Nord, magari qualcosa verso le Alpi Urane provo a farla...  |
Lorenzo, se c'è qualche speranza di tempo discreto potrei esserci anch'io.
Fabrizio |
OK, l'unica cosa che temo e` il caldo, e` in arrivo favonio e lo zero sale a 3000m, non vorrei trovare pappa gia` al mattino. In alternativa ho visto che a Est domenica migliora (meteo trentino), quindi potrebbe starci un bel vione in Valle del Sarca. In ogni caso ci sentiamo !!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 4:51 pm Oggetto: |
|
|
domani giretto al rif.calvi e poi si vedra in base<al tempo dove andare al momento...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 5:19 pm Oggetto: |
|
|
io domani mi affido alla competenza di Fiore... prima trasferta per il mio biciclo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 5:40 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Alla fine io e il Rosso abbiam deciso di provare la gamba. Partiam da casa mia e andiamo in cima al San Primo. O meglio, tentiamo di arrivare. Son circa 40 km. Una Monza Resegone bis in pratica. Sto tentando anche il Corvo Nero  |
voi due siete fuori. cazzo c'è la possibilità di fare domenica la marcia verde , 7+ 27 (34) con tanto di ristori , invece no, domani senza un cazzo di rifornimenti 40km.
bhe cmq io non mi tiro indietro(presente), vorra dire che sarà un we di massacro, sabato 40 poi domenica al marcia.... però solo i 27.... o i me gamb a stasera _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 6:15 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | Alla fine io e il Rosso abbiam deciso di provare la gamba. Partiam da casa mia e andiamo in cima al San Primo. O meglio, tentiamo di arrivare. Son circa 40 km. Una Monza Resegone bis in pratica. Sto tentando anche il Corvo Nero  |
voi due siete fuori. cazzo c'è la possibilità di fare domenica la marcia verde , 7+ 27 (34) con tanto di ristori , invece no, domani senza un cazzo di rifornimenti 40km.
bhe cmq io non mi tiro indietro(presente), vorra dire che sarà un we di massacro, sabato 40 poi domenica al marcia.... però solo i 27.... o i me gamb a stasera |
beh, esistono le barrette e i carboidrati pronti all'uso. domattina prima di partire ci fermiamo a comprarli.
di certo non faccio 40 km senza bere e senza mangiare niente...per una volta le barrette del Bestia funzioneranno. me ne porterò 3 come fa lui ma io mi sa che me le mangerò tutte e 3 non una sola come lui  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 7:43 pm Oggetto: |
|
|
domani io kikko gio e se riesco a convincere il rovedatti andiamo a fare il Cristallo dalla Valle dei vitelli, partenza ore 5 da LC ore 6 a Sondrio...speriamo in bene per la meteo + cha altro  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 9:27 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | Alla fine io e il Rosso abbiam deciso di provare la gamba. Partiam da casa mia e andiamo in cima al San Primo. O meglio, tentiamo di arrivare. Son circa 40 km. Una Monza Resegone bis in pratica. Sto tentando anche il Corvo Nero  |
bhe cmq io non mi tiro indietro(presente), vorra dire che sarà un we di massacro, sabato 40 poi domenica al marcia.... però solo i 27.... o i me gamb a stasera |
beh, esistono le barrette e i carboidrati pronti all'uso. domattina prima di partire ci fermiamo a comprarli.
di certo non faccio 40 km senza bere e senza mangiare niente...per una volta le barrette del Bestia funzioneranno. me ne porterò 3 come fa lui ma io mi sa che me le mangerò tutte e 3 non una sola come lui  |
grigna, voi siete fuori di testa , vi ammiro!  |
|
Top |
|
 |
|