Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Mag 21, 2008 6:03 pm Oggetto: sabato 24 maggio |
|
|
sabato il tempo promette bene c'è qualcuno in giro che ha voglia di sci....in qualsiasi parte d'italia  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Mag 21, 2008 6:09 pm Oggetto: Re: sabato 24 maggio |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | sabato il tempo promette bene c'è qualcuno in giro che ha voglia di sci....in qualsiasi parte d'italia  |
dici che promette bene?
io vedo solo pioggia in giro!???
io ho voglia di montagna..con sci senza sci con l'ombrello......basta andare!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Mag 21, 2008 6:14 pm Oggetto: Re: sabato 24 maggio |
|
|
brozio ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | sabato il tempo promette bene c'è qualcuno in giro che ha voglia di sci....in qualsiasi parte d'italia  |
dici che promette bene?
io ho voglia di montagna..con sci senza sci con l'ombrello......basta andare!!!!! |
io sole cavoli  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Mag 21, 2008 6:38 pm Oggetto: |
|
|
una finestra mattutina e a casa x pranzo ?  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
rambo.xxx
|
Inviato: Mer Mag 21, 2008 6:48 pm Oggetto: Re: sabato 24 maggio |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | sabato il tempo promette bene c'è qualcuno in giro che ha voglia di sci....in qualsiasi parte d'italia  |
Ciao Kikko, al sabato nuvoloso al mattino, mentre a meta pomeriggio tende a far brutto.
Per domenica danno brutto.
Per sabato ho notato che verso il trentino e' parzialmente nuvoloso, ed e' poco soleggiato, quindi ti consiglio di andare verso nord - est secondo le previsioni indicate!!!!!!!!!
 _________________ L'ipertiroidismo e una brutta malattia!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mag 21, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi,
Ditelo pure a me dov'è sto bel tempo per Sabato che ci vado anch'io. Ovviamente non sotto i 44° di latitudine, non vado oltre la linea del Po
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Mag 21, 2008 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao ragazzi,
Ditelo pure a me dov'è sto bel tempo per Sabato che ci vado anch'io. Ovviamente non sotto i 44° di latitudine, non vado oltre la linea del Po
Fabrizio |
Mi sa che è bello solo al Camandellino  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Mag 21, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
kikko lascia perdere sto corvaccio del malaugurio che non ha voglia di fare niente
qualcosa bisogna per forza fare, se no mi si atrofizzano le gambe!
hai visto il nano di mariano cosa gli si è atrofizzato in tanti anni di inattività, non vorrei che i nostri potenti quadricipii facessero la stessa miserabile fine... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 6:52 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | kikko lascia perdere sto corvaccio del malaugurio che non ha voglia di fare niente
hai visto il nano di mariano cosa gli si è atrofizzato in tanti anni di inattività, non vorrei che i nostri potenti quadricipii facessero la stessa miserabile fine... |
44 di lattitudine bene tanto la volv-air al pieno pronti bono andiamo dove ci porta la gamba _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 7:31 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | kikko lascia perdere sto corvaccio del malaugurio che non ha voglia di fare niente
hai visto il nano di mariano cosa gli si è atrofizzato in tanti anni di inattività, non vorrei che i nostri potenti quadricipii facessero la stessa miserabile fine... |
44 di lattitudine bene tanto la volv-air al pieno pronti bono andiamo dove ci porta la gamba |
sarà bello in Germania ma ormai siamo a giugno, la neve non c'è piu. |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 7:34 am Oggetto: x 24-05 |
|
|
Forse c'è una finestra favonica verso la Bassa Engadina/Fluelapass o zona Livigno, magari ci andiamo, però prima voglio leggere il bollettino valanghe Swiss.
Ciao Giò.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 11:05 am Oggetto: Re: x 24-05 |
|
|
GIO4000 ha scritto: | Forse c'è una finestra favonica verso la Bassa Engadina/Fluelapass o zona Livigno, magari ci andiamo, però prima voglio leggere il bollettino valanghe Swiss.
Ciao Giò.  |
Ecco l'ultimo bollettino di meteo Swiss e come avevano gia detto ci sarà una bella schiarita nel Nord e nel Centro dei Grigioni per sabato 24-05 e forse si riesce a fare qualcosa.
www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html
Speriamo che a questo punto non cambino le previsioni in peggio.
Ciao Giò.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 11:41 am Oggetto: Re: sabato 24 maggio |
|
|
brozio ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | sabato il tempo promette bene c'è qualcuno in giro che ha voglia di sci....in qualsiasi parte d'italia  |
dici che promette bene?
io ho voglia di montagna..con sci senza sci con l'ombrello......basta andare!!!!! |
Io domenica scorsa ero a Introbio con un amico per fargli vedere delle manovre di cordata. Il tutto (tre ore circa) sotto la pioggia! se non fosse che poi ci vogliono un paio di giorni a far asciugare tutta la roba, come esperienza non è stata neanche tanto male. Sempre meglio che restare in casa davanti alla televisione!!!  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 1:01 pm Oggetto: Re: x 24-05 |
|
|
GIO4000 ha scritto: | GIO4000 ha scritto: | Forse c'è una finestra favonica verso la Bassa Engadina/Fluelapass o zona Livigno, magari ci andiamo, però prima voglio leggere il bollettino valanghe Swiss.
Ciao Giò.  |
Ecco l'ultimo bollettino di meteo Swiss e come avevano gia detto ci sarà una bella schiarita nel Nord e nel Centro dei Grigioni per sabato 24-05 e forse si riesce a fare qualcosa.
www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html
Speriamo che a questo punto non cambino le previsioni in peggio.
Ciao Giò.  |
Sbaglio o anche domenica sembra accettabile a Nord ??? Io c'ho libera la domenica, appunto...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 7:03 pm Oggetto: |
|
|
al Nord soprattutto Nord Est delle Alpi danno speranza...le zone dette dal Rovedatti potrebbero essere buone, in zona Buin siam già stati e comunque si parte troppo bassi...sotto con le proposte
Gross Glockner?  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|