Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Jaguaro
|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 9:18 am Oggetto: INFO Bergsee - Schijenstock - Svizzera |
|
|
Ciao,
Qualcuno ha già "ravanato" sul Schijenstock? in Svizzera canton Uri, nella zona del Bersee
mi serviva qualche info o dritta sulle vie (roccia).
Online si trovano info e qualche foto... ma relazioni ben poco
sono stato li l'anno scorso ma ho fatto altro e lo vedevo da lontano.
grazie ciao JAG. _________________ -- |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 9:39 am Oggetto: Re: INFO Bergsee - Schijenstock - Svizzera |
|
|
Jaguaro ha scritto: | Ciao,
Qualcuno ha già "ravanato" sul Schijenstock? in Svizzera canton Uri, nella zona del Bersee
mi serviva qualche info o dritta sulle vie (roccia).
Online si trovano info e qualche foto... ma relazioni ben poco
sono stato li l'anno scorso ma ho fatto altro e lo vedevo da lontano.
grazie ciao JAG. |
ci sono stato diversi anni fa...avevo fatto la cresta sud (classica tranquilla) e poi una via sulla sud...ma al momento non mi ricordo più quale (appena mi torna in mente ti faccio sapere).
relazioni aggiornate le trovi poi al rifugio. Toni Fullin dovrebbe essere ancora il rifugista (ha aperto e sistemato diverse vie nella zona).
cosa vuoi sapere esattamente? sta sera guardo a casa che relazioni ho in giro!
ciao
davide |
|
Top |
|
 |
Jaguaro
|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 10:23 am Oggetto: |
|
|
Si
praticamente la parete sud (credo), quella che si vede subito dal rifugio, e anche molto bene dalla vetta bergshen ...mi pare ci corrano 3 vie, perchè avevo li a suo tempo una fotocopia delle relazioni che adesso ho perso.
l'idea che mi ero fatto era di belle viette (facili o non ..non mi interessa), più che altro ero rimasto infatuato dalla parete.... ho delle belle foto e mi piace proprio.
ciau _________________ -- |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 10:52 am Oggetto: |
|
|
Jaguaro ha scritto: | Si
praticamente la parete sud (credo), quella che si vede subito dal rifugio, e anche molto bene dalla vetta bergshen ...mi pare ci corrano 3 vie, perchè avevo li a suo tempo una fotocopia delle relazioni che adesso ho perso.
l'idea che mi ero fatto era di belle viette (facili o non ..non mi interessa), più che altro ero rimasto infatuato dalla parete.... ho delle belle foto e mi piace proprio.
ciau |
a memoria mi pare ce ne siano 5 di vie...ma potrebbero anche essere aumentate!
si bhe l'ambiente come ben sai è bello, la roccia pure...ho un bel ricordo delle vie fatte quindi merita sicuramente un giro.
Davide |
|
Top |
|
 |
Jaguaro
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 3:16 pm Oggetto: |
|
|
trovato materiale in pdf
grazie  _________________ -- |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Gio Mag 29, 2008 9:16 am Oggetto: |
|
|
Jaguaro ha scritto: | trovato materiale in pdf
grazie  |
mi ero scordato di questa tua richiesta, sorry...non ho + guardato le relazioni a casa.
bhe contento tu le abbia trovate cmq
Davide |
|
Top |
|
 |
|