Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Pizzo Redota
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lanzo

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie!

Avendo io la casa in fondo al lago ti dico che vi è andata di culo lasciando la macchina alla diga, perchè di solito in tarda primavera arriva giù un valangone in fondo alla piana di agneda prima di impennarsi sui tornanti..... e la macchina la si riprende a giugno....

Questo anche se c'è poca neve sopra perchè è veramente uno scivolo là sopra...

Il traverso dalla Mambretti d'estate è un o slittone di fieno di monte, scivoloso da far paura...nessuna meraviglia se molla con debole sovraccarico...noi di solito si sale da vallone del porola facendo attenzione a quando si apre in fondo perchè a sinistra scarica l'iradiddio....

Grazie delle info. Da indigeno ti dico che il redorta (e meglio il porola) sono due sciatone... (sarà l'affetto..)..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fourfingers

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lanzo ha scritto:
Grazie!

Avendo io la casa in fondo al lago ti dico che vi è andata di culo lasciando la macchina alla diga, perchè di solito in tarda primavera arriva giù un valangone in fondo alla piana di agneda prima di impennarsi sui tornanti..... e la macchina la si riprende a giugno....

Questo anche se c'è poca neve sopra perchè è veramente uno scivolo là sopra...

Il traverso dalla Mambretti d'estate è un o slittone di fieno di monte, scivoloso da far paura...nessuna meraviglia se molla con debole sovraccarico...noi di solito si sale da vallone del porola facendo attenzione a quando si apre in fondo perchè a sinistra scarica l'iradiddio....

Grazie delle info. Da indigeno ti dico che il redorta (e meglio il porola) sono due sciatone... (sarà l'affetto..)..

Io velevo scendere dal canalone del porola fino al ponte di caronno, ma uno di quelli con noi aveva appena avuto una brutta esperienza qualche settimana prima e di comune accordo abbiamo deciso di tornare dal mambretti. in effetti il medasc era pieno di neve e abbiamo visto diverse scariche. non sarebbe stato bello passarci propio sotto.

comunque per la cronaca anch'io sono un mezzo indigeno, mia mamma è di Piateda e ho lì casa e diversi parenti. concordo che il Redorta è una stupenda sciatona, ma secondo me ora è un po' troppo tardi per gustarsela al meglio. sarà per l'anno prossimo. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: