Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 5:55 pm Oggetto: Coca--Parete Ovest... |
|
|
Ragasss....e mi rivolgo soprattutto a chi era interessato....dite che questo finesettimana è buono--come mi pare leggendo vari report e guardando varie foto--per andare a fare il Coca dalla Parete Ovest??
anche perchè se fa bello così fino a Sabat e/o Domenica mi sa tanto che scarica tutto quello che eventualmente c'è ancora da scaricare....
Che dite??
Brozio? LorenzOrobico?? Dome?Vale?
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Per essere buona sarà buona, secondo me...
Per quanto mi riguarda, vedendo il report del Franz ,la voglia di metter il naso nella conca c'è...
Ho un pò di dubbi su quanta birra ho al momento (vengo da due we lunghi di svacco: passeggiate a cavallo. giretti con i bimbi e relax ) e sappiamo bene che andare (e tornare) in giornata dai "giganti" non è uno scherzo (almeno per me)...
...vedremo  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 10:37 pm Oggetto: Re: Coca--Parete Ovest... |
|
|
Ares88 ha scritto: | Ragasss....e mi rivolgo soprattutto a chi era interessato....dite che questo finesettimana è buono--come mi pare leggendo vari report e guardando varie foto--per andare a fare il Coca dalla Parete Ovest??
anche perchè se fa bello così fino a Sabat e/o Domenica mi sa tanto che scarica tutto quello che eventualmente c'è ancora da scaricare....
Che dite??
Brozio? LorenzOrobico?? Dome?Vale?
F. |
Il Coca per ora non mi interessa da quel versante... comunque secondo me per il prossimo finesettimana potrebbe essere in condizioni ottime. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 5:21 pm Oggetto: |
|
|
per vai tranquillo ares che ti diverti...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|