Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Mer Apr 30, 2008 11:07 am Oggetto: Condizioni gite Gaver? |
|
|
Qualcuno ha notizie sulle condizioni di Bruffione e Blumone dal Gaver? E la strada è facilmente praticabile?
Grazie per gli eventuali riscontri. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Apr 30, 2008 11:58 am Oggetto: Re: Condizioni gite Gaver? |
|
|
flavio ha scritto: | Qualcuno ha notizie sulle condizioni di Bruffione e Blumone dal Gaver? E la strada è facilmente praticabile?
Grazie per gli eventuali riscontri. |
Ciao Flavio, la strada per il Gaver è una normale strada asfaltata, ormai ben pulita. Le condizioni per Blumone e Bruffione sono buone anche se c'è da prevedere qualche centinaio di m di portage _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
cri
|
Inviato: Mer Apr 30, 2008 12:46 pm Oggetto: Re: Condizioni gite Gaver? |
|
|
flavio ha scritto: | Qualcuno ha notizie sulle condizioni di Bruffione e Blumone dal Gaver? E la strada è facilmente praticabile?
Grazie per gli eventuali riscontri. |
Per quanto possa aiutarti venerdi scorso ero alla Cima Laione e sono passata ai piedi del Blumone, di neve ce n'era parecchia in zona e al ritorno ho guardato la strada che sale dal Gaver e sembrava ancora ben innevata.
Buona gita. _________________ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Dante Alighieri. |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Gio Mag 01, 2008 9:10 am Oggetto: |
|
|
Il 25 aprile siamo andati in val Cadino partendo dal Gaver, il Bruffione si presentava così:
Penso che si debbano portare per 100-200 metri gli sci però la discesa sembra davvero attraente. Le piste del Gaver erano al limite in molti punti , un paio di volte abbiamo tolto gli sci, non so se le nevicate successive abbiano migliorato le cose.
Dal passo dell'Asino (non sono sicuro sia il nome giusto: è quello tra monte Mattoni e Monte Cadino che collega alla Val Fredda) ho fatto questa panoramica della val Cadino dal Laione, Blumone, Bruffione fino al monte Misa con il Colombine al centro.
Spero possano essere indicazioni utili per una buona gita. |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 7:42 am Oggetto: |
|
|
Franco ha scritto: | Il 25 aprile siamo andati in val Cadino partendo dal Gaver, il Bruffione si presentava così:
Penso che si debbano portare per 100-200 metri gli sci però la discesa sembra davvero attraente. Le piste del Gaver erano al limite in molti punti , un paio di volte abbiamo tolto gli sci, non so se le nevicate successive abbiano migliorato le cose.
Dal passo dell'Asino (non sono sicuro sia il nome giusto: è quello tra monte Mattoni e Monte Cadino che collega alla Val Fredda) ho fatto questa panoramica della val Cadino dal Laione, Blumone, Bruffione fino al monte Misa con il Colombine al centro.
Spero possano essere indicazioni utili per una buona gita. |
Grazie mille, Ti saprò dire.
Ciao _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
|