Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 7:23 pm Oggetto: Discesa dalla vetta del coca con gli sci |
|
|
Qualcuno mi può dare informazioni sulla possibilità di scendere con gli sci dalla vetta del pizzo coca verso l'omonimo lago? Da una foto che ho visto sembra che ci sia una via di discesa. Però a volte le foto ingannano.... Grazie. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Se ne parlava giusto ieri di quanto sarebbe bello calzare gli sci in cima al Coca. Credo che per scendere al lago l'unica via percorribile sia la Ovest, classico itinerario di neve/ghiaccio di media difficoltà (50 gradi). Sarebbe un progetto interessante... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Apr 27, 2008 1:57 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | classico itinerario di neve/ghiaccio di media difficoltà (50 gradi). Sarebbe un progetto interessante... |
di media difficoltà a piedi o con gli sci???  |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Dom Apr 27, 2008 2:05 pm Oggetto: |
|
|
La pendenza non è poca,ma penso che siano le condizioni della neve a decidere se mettere gli sci per scendere. Adesso mi sembra ancora presto,però non vorrei aspettare troppo e perdere il momento giusto. Una decina di giorni di bel tempo non farebbero male a questo pendio esposto ad ovest...... |
|
Top |
|
 |
|