Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
papageno
|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 8:34 am Oggetto: Palù con gli sci |
|
|
Per questo we pensavo di andare a fare il Palù con gli sci. Io volevo salire in giornata dalla val d'Arlas mentre il mio amico preferirebbe spezzare in duue la gita dormendo al Diavolezza.Se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi, vincerebbe con la sua proposta, passando automaticamente in maggioranza! Fatevi sentire!!!!  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 6:17 pm Oggetto: |
|
|
dei miei amici ci vanno domenica con la funivia... forse mi aggrego ma non so... nel caso comunque io risalgo i cavi coi prusik .... ovviamente  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
papageno
|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente hai ragione a sfruttare le funivie visto che ci sono!
Io rimango fedele ai metodi tradizionali .....ma poi bisogna vedere se arrivo in cima !!!!! |
|
Top |
|
 |
papageno
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao furbo,
sono appena tornato dal Palù , ottime condizioni , si arriva finoin cima,per cui visto che hai la possibilità ti consiglio di andarci.
Però senza funivia è più bello oggi in val d'Arlas c'era una neve stupenda, peccato la risalita al Diavolezza alle 2 del pomeriggio
Certo nel canale dove son passato stamattina al pomeriggi era venuta giù una valanga, staccatasi dalle rocce che chiudono la val d'Arlas.Dunque occhio al cima! |
|
Top |
|
 |
|