Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 10:52 am Oggetto: Indimenticabile Bondasca, 29 Marzo 2008 |
|
|
Eccoci qua, è dura rivedere queste immagini chiusi in ufficio... pero` tra breve è di nuovo week-end...
Cima della Bondasca, 29 Marzo 2008
[/img] _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
Deiv
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 10:56 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi che dire! Complimenti! Scommetto che il Furbo è stato il primo ad arrivare in cima... |
|
Top |
|
|
homer_gio
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
che fi-ga-ta
bellissimo! da fare! _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
|
iaia
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 11:07 am Oggetto: |
|
|
spettacolooooooo grandi! bellissimo!!!orgoglio on icers!!! |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 11:29 am Oggetto: |
|
|
Ebehe l'ambiente della Bondasca è l'AMBIENTE per eccellenza.
Volevo tenermela per maggio ma vedo che avete estratto la corda dallo zaino per raggiungere la vera cima.
Com'è la cresta? |
|
Top |
|
|
*Barby*
|
|
Top |
|
|
fabrizior
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
Fortissimi!!!!
Ciao
Fabri _________________ The future is not what it used to be. |
|
Top |
|
|
furbo
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Cazzo che spettacolo rivedersi in mezzo a quel macello di polvere.
Grazie a tutti gli on-icer .. il ricordo rimarrà vivo a lungo
... la sera prima ero decisamente titubante ma poi grazie anche all'incoraggiaggiamento del dome... che alla domanda "ma non è che andate tutti come dei treni?" mi ha risponsto " ma che minchia diiici!!"... ne è venuta fuori, per me la gita più bella di sempre. Ambiente, giornata e compagnia insuperabile!!!
@x davide: ma tu hai mai visto il dome batter traccia?? Sembra un cingolato!.. velocità costante, pendenza costante, una sola marcia inserita ma inarrestabile! ... e ti assicuro che anche stare nelle retrovie non è uno scherzo!! comunque 3 h 50' per 2050 m non è male
... e poi farsi batter la traccia dal boss sai che soddisfazione... sembrava la chioccia coi suoi pulcini al seguito... hi hi hi
... e poi quella frase che non dimentichero' mai "va be' comincio a scendere perchè mi viene da vomitare". GRANDIOSO
p.s. bellissime foto lorenz!!! Mi faccio un poster con quella del gruppone sotto le Sciore!! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
|
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 12:27 pm Oggetto: |
|
|
sono troppo felice per voi
vi faccio i mei complimenti di cuore _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
|
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 12:27 pm Oggetto: Re: Indimenticabile Bondasca, 29 Marzo 2008 |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
|
bellissima, questa io la inserirei fissa nel sito! _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
|
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
Vi aspettavo al varco, non ero sicuro se eri tu Lorenzo o il dome ma sapevo che non avreste resistito molto soprattutto dopo che vi avevo pungolato....
Non ho nulla da dire, semplicemente super, per di più le foto sono (come al solito) ben fatte. E poi penso che la compagnia sia stata un ingrediente fondamentale per la buona riuscita.
Certo che alla Bondasca sto week end c'eran tutti e soprattutto un bel po di on-icers.
Ma toglietemi una curiosità: il paglia sa far solo la verticale o sa anche sciare
Come già ho detto in un altro post anche vooi dopo questa bella gita 'alpina' avrete carburante per tirare avanti tutta la settimana.
ps molti avevan già pagato pegno alla Tersiva, quindi sarebbe stato veramente ingiusta una seconda inchiappetata! Vero brozio e dome (c'era anche Lorenzo?)?
Fabrizio |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Lorenz il tuo modo di fotografere mi ricorda decisamente quello del Nibi, sembra proprio di vivere (in questo caso ri-vivere) le gite e i luoghi. Davvero complimenti. Che dire d'altro... giornata stupenda indimenticabile etc, già detto... neve insuperabile incredibile inenarrabile, già detto... ambiente superlativo-grandioso.iperstrobosferico, già detto... vabbè, allora ringrazio tutti per la compagnia, mettere la sveglia alle 3 come vedete paga
@ Grigna, la corda tanto per cambiare è rimasta in fondo al sacco e Lorenzo si è esibito in una arrampicata Torre-style (che non ha avuto proseliti ) sulla faccia orientale del castelletto roccioso, dalla via "usuale" si sale anche senza ramponi.
@ Furbo, basta complimenti che poi si capisce che ti ho pagato... cmq non bariamo sui tempi, please... 3:41
anch'io voglio la foto degli onicers che tritano sorvegliati dalle Sciore alla max res per un poster! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 12:37 pm Oggetto: Re: Indimenticabile Bondasca, 29 Marzo 2008 |
|
|
bestia ha scritto: | bellissima, questa io la inserirei fissa nel sito! |
Guarda, ieri dopo aver scattato ho detto al Dome: questa è il nostro manifesto...
Si pensava di farne uno splash screen. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: |
Ma toglietemi una curiosità: il paglia sa far solo la verticale o sa anche sciare
|
a dir la verità la sua piu grande specialità è fare aspettare arrivando in ritardo agli appuntamenti anche di un'ora, due, tre |
|
Top |
|
|
SPIRA
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Che spettacolo!!!!!!!!!!!! |
|
Top |