Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
AG
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 10:03 pm Oggetto: condizioni orobie |
|
|
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum...
Mi presento dicendo che sono uno scialpinista, un po' alpinista e poco rocciatore...
Per il prossimo sabato vorrei fare una gita non troppo lunga ed impegnativa con un pò di misto, pensavo alla Segantini in Grignetta
Qualcuno ha informazioni sulle condizioni?!
Suggerimenti per altri itinerari, preferenza per Orobie...?! Magari qualche canalone dove il sole sia riuscito a lavorare un po'...
Grazie a tutti,
CIAO |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 10:47 pm Oggetto: Re: condizioni orobie |
|
|
AG ha scritto: | Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum...
Mi presento dicendo che sono uno scialpinista, un po' alpinista e poco rocciatore...
Per il prossimo sabato vorrei fare una gita non troppo lunga ed impegnativa con un pò di misto, pensavo alla Segantini in Grignetta
Qualcuno ha informazioni sulle condizioni?!
Suggerimenti per altri itinerari, preferenza per Orobie...?! Magari qualche canalone dove il sole sia riuscito a lavorare un po'...
Grazie a tutti,
CIAO |
Ciao AG, intendi roba da fare a piedi senza sci? Questo finesettimana secondo me ci sarà ben poco da fare coi ramponi nei canali in quanto la neve recente stante le temperature non sarà ancora trasformata... ps: benvenuto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 8:36 am Oggetto: Re: condizioni orobie |
|
|
Domonice ha scritto: | Questo finesettimana secondo me ci sarà ben poco da fare coi ramponi nei canali in quanto la neve recente stante le temperature non sarà ancora trasformata... ps: benvenuto  |
... e così si rinvia per l'ennesima volta il Cimone
(cosa accadrà per primo, la mia salita o la pubblicazione del fotoreport del Dome? Bella lotta ) _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
AG
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 8:55 am Oggetto: |
|
|
mah... avvicinamento con o senza sci, fa lo stesso |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 10:52 am Oggetto: |
|
|
non è questione di avvicinamento ma di neve fresca presente sulle vie medesime _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|