Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 6:27 pm Oggetto: Non ce la faccio, domani vado via |
|
|
Ciao a tutti, domani prendo ferie e vado a fare una gita con gli sci.
Destinazione Becca di Gay o Chateau Blanc, comunque ad ovest. Partenza da Milano intorno alle 5. Se qualcuno è interessato tra un paio di ore mi ricollego.
ps Nimbus comunque per Sabato in Valle d'Aosta/Piemonte per il momento da bello!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 6:34 pm Oggetto: Re: Non ce la faccio, domani vado via |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao a tutti, domani prendo ferie e vado a fare una gita con gli sci.
Destinazione Becca di Gay o Chateau Blanc, comunque ad ovest. Partenza da Milano intorno alle 5. Se qualcuno è interessato tra un paio di ore mi ricollego.
ps Nimbus comunque per Sabato in Valle d'Aosta/Piemonte per il momento da bello!
Fabrizio |
buona gita
noi piz paradisin o corna di carmpo con discesa dallo scispadus
partiamo stasera
 |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 6:39 pm Oggetto: |
|
|
magari ma il dovere mi chiama e poi vai troppo forte comunque  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 6:41 pm Oggetto: Re: Non ce la faccio, domani vado via |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao a tutti, domani prendo ferie e vado a fare una gita con gli sci.
Fabrizio |
vai fabri ...ti penserò...fai sapere com'è e che magari sabato seguiamo le tue orme....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 6:50 pm Oggetto: |
|
|
... ecco perché l'Italia va male .... tutti a sciare
buona gita ! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Va bene ragazzi, domani vi saprò dire come sono le condizioni dell'uno o dell'altro itinerario.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Va bene ragazzi, domani vi saprò dire come sono le condizioni dell'uno o dell'altro itinerario.
Fabrizio |
buon viaggio fabri...saluta le montagne! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Lo CB da planaval è un gitone fatto apposta per te. Vai Fabri, facce sapè  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 10:25 pm Oggetto: |
|
|
a saperlo prima...oramai sono in parola con mia sorella...si salvi chi può  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Giuli
Registrato: 30/01/08 07:30 Messaggi: 84 Residenza: Salatte, Casina, RE
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 7:18 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Va bene ragazzi, domani vi saprò dire come sono le condizioni dell'uno o dell'altro itinerario.
Fabrizio |
Grande! Facci sapere!!!
inatnto buona sciata.... |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 8:55 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | a saperlo prima...oramai sono in parola con mia sorella...si salvi chi può  |
minchia che culo!
e magari per andare in qualche posto disagiato delle Orobie mentre se il Righetti va alla Becca di Gay (tra l'altro è pure la tua cima...) ti perdi un posto spettacolare.  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 9:22 am Oggetto: |
|
|
Fabri sei malatissimo !!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 9:29 am Oggetto: |
|
|
malato e fortunato coi lavori "flessibili" ne voglio uno anche io cazzo _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 9:42 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | malato e fortunato coi lavori "flessibili" ne voglio uno anche io cazzo |
SSSSHHHH... che poi arriva la filippica di Espo...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 11:04 am Oggetto: Ti invidio, lo CB merita davvero |
|
|
Caro Fabrizio, Ti invidio poiché lo CB merita davvero e lo ricordo per una sciata fantastica. Io partendo sabato per la Val Senales domani sarò in studio e poi preparerò lo zaino. Ma appena torno e appena sarà terminato l'elisky (dal 8 aprile in poi) vorrei salire la Rabuigne, magari in giornata, durante la settimana. Se Ti interessa (e sei disposto ad aspettarmi visto il Tuo ritmo di salita) Te la proporrò.
Ciao _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
|