Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cri
|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 3:21 pm Oggetto: piz tri |
|
|
Domani vorrei salire al Piz Tri
Qualcuno sa dirmi come è messo? _________________ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Dante Alighieri. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me trovi il bosco in condizioni stupende, cioe` carico dell'ultima nevicata, anche se il caldo di questi giorni l'avrà appesantita non poco.
Quando esci dal bosco aggiri tutta la ripida pala finale a sinistra con ampio giro ed eviti eventuali pericoli di instabilità del manto.
Buona gita,
Lorenzo _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
cri
|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 9:19 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Secondo me trovi il bosco in condizioni stupende, cioe` carico dell'ultima nevicata, anche se il caldo di questi giorni l'avrà appesantita non poco.
Quando esci dal bosco aggiri tutta la ripida pala finale a sinistra con ampio giro ed eviti eventuali pericoli di instabilità del manto.
Buona gita,
Lorenzo |
Ciao Lorenzo leggo ora il messaggio visto che a casa la Telecom ha deciso di prolungare a chissà quale data l'intervento di allacciamento della linea telefonica.
Come dicevi effettivamente di neve ce n'era parecchia dall'inizio alla fine e sicuramente il tratto più faticoso é stata la prima parte in quanto nonostante il mio esile peso anch'io sprofondavo.
Tuttavia é stata una bellissima gita in una giornata soleggiata.
Dobbiamo organizzare la prossima gita famigliare!!!!!! _________________ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Dante Alighieri. |
|
Top |
|
 |
|