Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Mar Mar 11, 2008 12:09 pm Oggetto: Invernale Marco e Rosa |
|
|
qualcuno sa con esattezza come si presenta l'invernale della Marco e Rosa ?
dimensioni ? N. posti ? equipaggiamento ? etc. etc.
graz,
L |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Mar Mar 11, 2008 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono stato l'ultima volta qualche anno fa (2003 o 2004 se non erro).
Se non l'hanno sistemato, fa schifo perchè di fatto è la vecchissima costruzione staccata che sta qualche metro sotto il nuovo rifugio, per il resto all'epoca non c'era praticamente niente, solo qualche coperta cenciosa e molti spifferi (anche in estate non c'è acqua e occorre portare il fornellino).
Comunque è abbastanza spazioso, ci si dorme in una decina e di fronte al tavolato vi è parecchio spazio.
Ciao. |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 7:28 am Oggetto: |
|
|
mame ha scritto: | Ci sono stato l'ultima volta qualche anno fa (2003 o 2004 se non erro).
Se non l'hanno sistemato, fa schifo perchè di fatto è la vecchissima costruzione staccata che sta qualche metro sotto il nuovo rifugio, per il resto all'epoca non c'era praticamente niente, solo qualche coperta cenciosa e molti spifferi (anche in estate non c'è acqua e occorre portare il fornellino).
Comunque è abbastanza spazioso, ci si dorme in una decina e di fronte al tavolato vi è parecchio spazio.
Ciao. |
Credo anche più di una decina.. Però non ricordo bene. Solo che quando siamo entrati si moriva di freddo, ma in piena notte, col rifugio affollato, si moriva dal caldo e ho buttato le mie coperte sopra il mio socio..  _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 1:17 pm Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: | mame ha scritto: | Ci sono stato l'ultima volta qualche anno fa (2003 o 2004 se non erro).
Ciao. |
Credo anche più di una decina.. Però non ricordo bene. Solo che quando siamo entrati si moriva di freddo, ma in piena notte, col rifugio affollato, si moriva dal caldo e ho buttato le mie coperte sopra il mio socio..  |
L'invernale del Marco e Rosa affollato? Che periodo? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 8:12 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | charlotte ha scritto: | mame ha scritto: | Ci sono stato l'ultima volta qualche anno fa (2003 o 2004 se non erro).
Ciao. |
Credo anche più di una decina.. Però non ricordo bene. Solo che quando siamo entrati si moriva di freddo, ma in piena notte, col rifugio affollato, si moriva dal caldo e ho buttato le mie coperte sopra il mio socio..  |
L'invernale del Marco e Rosa affollato? Che periodo? |
Non mi ricordo bene.. mi pare verso luglio 2004. Cmq chiedi al Franz eravamo sù con lui. _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 1:18 pm Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: | mi pare verso luglio 2004. Cmq chiedi al Franz eravamo sù con lui. |
beh ma in quel periodo l'invernale non è un locale invernale... è solo una succursale del rifugio. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
bon, grazie delle info.
In realta' pare che nel periodo che mi interessa... il rifugio tenga aperto nei WE.
parlo del 31/5 1-2/6 |
|
Top |
|
 |
|