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Autore Messaggio
ARSE



Registrato: 11/09/07 15:00
Messaggi: 131
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

simo il 4 ha scritto:
la discesa dal cimone dov'è-com'è?



all'uscita del canale andare in vetta a dx.
dalla vetta seguire la cresta che degrada verso lizzola (passaggi di II) fino ad una sella che immette verso nord sul sentiero delle orobie che va in direzione del Curo' e si incrocia la via di salita
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il pane è fatto con la farina...
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LorenzOrobico



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Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Puoi anche scendere a sinistra verso il rifugio Curo` (Val Cerviera o cresta): vedi ITINERARIO
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vaquerito



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Messaggi: 983
Residenza: Bassa Bergamasca

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

In attesa del report fotografico (e alùrààà Laughing ), una domanda per noi pippe mortali, basta uno spezzone di corda da m 25 per i salti rocciosi?

Wink
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LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

vaquerito ha scritto:
In attesa del report fotografico (e alùrààà Laughing ), una domanda per noi pippe mortali, basta uno spezzone di corda da m 25 per i salti rocciosi?

Wink


Ciao Vale. Si 25 metri sono sufficienti. Il problema puo` essere il dove assicurarsi. Dopo il tratto più difficile a destra c'è un chiodo, ma il primo che sale non puo` proteggersi. Comunque nulla di particolarmente difficile (un pass. III in mega spaccata non troppo esposto).
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vaquerito



Registrato: 16/02/07 00:55
Messaggi: 983
Residenza: Bassa Bergamasca

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
[Ciao Vale. Si 25 metri sono sufficienti. Il problema puo` essere il dove assicurarsi. Dopo il tratto più difficile a destra c'è un chiodo, ma il primo che sale non puo` proteggersi. Comunque nulla di particolarmente difficile (un pass. III in mega spaccata non troppo esposto).


Grazie Laughing
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Domonice
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Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10747
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
vaquerito ha scritto:
In attesa del report fotografico (e alùrààà Laughing ), una domanda per noi pippe mortali, basta uno spezzone di corda da m 25 per i salti rocciosi?

Wink


Ciao Vale. Si 25 metri sono sufficienti. Il problema puo` essere il dove assicurarsi. Dopo il tratto più difficile a destra c'è un chiodo, ma il primo che sale non puo` proteggersi. Comunque nulla di particolarmente difficile (un pass. III in mega spaccata non troppo esposto).

e, sto cazzo di report mi sa che vien tardi... comunque se porti un paio di friendini medio-piccoli c'è una fessura che uno di noi ha utilizzato come aggancio per la paletta della piccozza... l'orobico non l'ha vista perchè non ne aveva dibisogno, ma io si. Comunque effettivamente la corda può essere utile al limite solo su quei due saltini di roccia, anzi, probabilmente solo sul secondo. Appena ne esci vai a destra e vedi una sosta con cordino.
PS, se ci son passato io con gli sci a spalle puoi dedurne che proprio impossibile non è Laughing
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vaquerito



Registrato: 16/02/07 00:55
Messaggi: 983
Residenza: Bassa Bergamasca

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:

PS, se ci son passato io con gli sci a spalle puoi dedurne che proprio impossibile non è Laughing


te ormai non ti considero più un riferimento per i miei livelli, per fermarvi serve il fucile Twisted Evil
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Domonice
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Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

vaquerito ha scritto:
Domonice ha scritto:

PS, se ci son passato io con gli sci a spalle puoi dedurne che proprio impossibile non è Laughing


te ormai non ti considero più un riferimento per i miei livelli, per fermarvi serve il fucile Twisted Evil

non dire minchiate Vale, quando sarai li capirai che il Dome è obbiettivo Wink basta fidarsi dei ramponi Very Happy
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vaquerito



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Residenza: Bassa Bergamasca

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
non dire minchiate Vale, quando sarai li capirai che il Dome è obbiettivo Wink basta fidarsi dei ramponi Very Happy


Uhmm vedremo, il prossimo w.e. però, visto che quel crumiro Wink di Giorgio lavora Evil or Very Mad Evil or Very Mad
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