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ARSE
Registrato: 11/09/07 15:00 Messaggi: 131 Residenza: BERGAMO
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Inviato: Mar Mar 04, 2008 12:33 pm Oggetto: |
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simo il 4 ha scritto: | la discesa dal cimone dov'è-com'è? |
all'uscita del canale andare in vetta a dx.
dalla vetta seguire la cresta che degrada verso lizzola (passaggi di II) fino ad una sella che immette verso nord sul sentiero delle orobie che va in direzione del Curo' e si incrocia la via di salita _________________ il pane è fatto con la farina... |
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LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
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Inviato: Mar Mar 04, 2008 1:55 pm Oggetto: |
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Puoi anche scendere a sinistra verso il rifugio Curo` (Val Cerviera o cresta): vedi ITINERARIO _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
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vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
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Inviato: Gio Mar 06, 2008 10:04 pm Oggetto: |
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In attesa del report fotografico (e alùrààà ), una domanda per noi pippe mortali, basta uno spezzone di corda da m 25 per i salti rocciosi?
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LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
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Inviato: Ven Mar 07, 2008 10:14 am Oggetto: |
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vaquerito ha scritto: | In attesa del report fotografico (e alùrààà ), una domanda per noi pippe mortali, basta uno spezzone di corda da m 25 per i salti rocciosi?
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Ciao Vale. Si 25 metri sono sufficienti. Il problema puo` essere il dove assicurarsi. Dopo il tratto più difficile a destra c'è un chiodo, ma il primo che sale non puo` proteggersi. Comunque nulla di particolarmente difficile (un pass. III in mega spaccata non troppo esposto). _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
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vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
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Inviato: Ven Mar 07, 2008 11:25 am Oggetto: |
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LorenzOrobico ha scritto: | [Ciao Vale. Si 25 metri sono sufficienti. Il problema puo` essere il dove assicurarsi. Dopo il tratto più difficile a destra c'è un chiodo, ma il primo che sale non puo` proteggersi. Comunque nulla di particolarmente difficile (un pass. III in mega spaccata non troppo esposto). |
Grazie  |
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Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
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Inviato: Ven Mar 07, 2008 11:56 am Oggetto: |
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LorenzOrobico ha scritto: | vaquerito ha scritto: | In attesa del report fotografico (e alùrààà ), una domanda per noi pippe mortali, basta uno spezzone di corda da m 25 per i salti rocciosi?
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Ciao Vale. Si 25 metri sono sufficienti. Il problema puo` essere il dove assicurarsi. Dopo il tratto più difficile a destra c'è un chiodo, ma il primo che sale non puo` proteggersi. Comunque nulla di particolarmente difficile (un pass. III in mega spaccata non troppo esposto). |
e, sto cazzo di report mi sa che vien tardi... comunque se porti un paio di friendini medio-piccoli c'è una fessura che uno di noi ha utilizzato come aggancio per la paletta della piccozza... l'orobico non l'ha vista perchè non ne aveva dibisogno, ma io si. Comunque effettivamente la corda può essere utile al limite solo su quei due saltini di roccia, anzi, probabilmente solo sul secondo. Appena ne esci vai a destra e vedi una sosta con cordino.
PS, se ci son passato io con gli sci a spalle puoi dedurne che proprio impossibile non è  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
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vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
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Inviato: Ven Mar 07, 2008 12:20 pm Oggetto: |
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Domonice ha scritto: |
PS, se ci son passato io con gli sci a spalle puoi dedurne che proprio impossibile non è  |
te ormai non ti considero più un riferimento per i miei livelli, per fermarvi serve il fucile  |
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Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
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Inviato: Ven Mar 07, 2008 1:13 pm Oggetto: |
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vaquerito ha scritto: | Domonice ha scritto: |
PS, se ci son passato io con gli sci a spalle puoi dedurne che proprio impossibile non è  |
te ormai non ti considero più un riferimento per i miei livelli, per fermarvi serve il fucile  |
non dire minchiate Vale, quando sarai li capirai che il Dome è obbiettivo basta fidarsi dei ramponi  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
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vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
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Inviato: Ven Mar 07, 2008 1:17 pm Oggetto: |
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Domonice ha scritto: | non dire minchiate Vale, quando sarai li capirai che il Dome è obbiettivo basta fidarsi dei ramponi  |
Uhmm vedremo, il prossimo w.e. però, visto che quel crumiro di Giorgio lavora  |
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