Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sabato 1 Marzo, 3 Confini
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ARSE

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

simo il 4 ha scritto:
la discesa dal cimone dov'è-com'è?

all'uscita del canale andare in vetta a dx.
dalla vetta seguire la cresta che degrada verso lizzola (passaggi di II) fino ad una sella che immette verso nord sul sentiero delle orobie che va in direzione del Curo' e si incrocia la via di salita
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Puoi anche scendere a sinistra verso il rifugio Curo` (Val Cerviera o cresta): vedi ITINERARIO
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vaquerito

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

In attesa del report fotografico (e alùrààà Laughing ), una domanda per noi pippe mortali, basta uno spezzone di corda da m 25 per i salti rocciosi?

Wink
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

vaquerito ha scritto:
In attesa del report fotografico (e alùrààà Laughing ), una domanda per noi pippe mortali, basta uno spezzone di corda da m 25 per i salti rocciosi?

Wink

Ciao Vale. Si 25 metri sono sufficienti. Il problema puo` essere il dove assicurarsi. Dopo il tratto più difficile a destra c'è un chiodo, ma il primo che sale non puo` proteggersi. Comunque nulla di particolarmente difficile (un pass. III in mega spaccata non troppo esposto).
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vaquerito

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
[Ciao Vale. Si 25 metri sono sufficienti. Il problema puo` essere il dove assicurarsi. Dopo il tratto più difficile a destra c'è un chiodo, ma il primo che sale non puo` proteggersi. Comunque nulla di particolarmente difficile (un pass. III in mega spaccata non troppo esposto).

Grazie Laughing
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
vaquerito ha scritto:

Wink

Ciao Vale. Si 25 metri sono sufficienti. Il problema puo` essere il dove assicurarsi. Dopo il tratto più difficile a destra c'è un chiodo, ma il primo che sale non puo` proteggersi. Comunque nulla di particolarmente difficile (un pass. III in mega spaccata non troppo esposto).

e, sto cazzo di report mi sa che vien tardi... comunque se porti un paio di friendini medio-piccoli c'è una fessura che uno di noi ha utilizzato come aggancio per la paletta della piccozza... l'orobico non l'ha vista perchè non ne aveva dibisogno, ma io si. Comunque effettivamente la corda può essere utile al limite solo su quei due saltini di roccia, anzi, probabilmente solo sul secondo. Appena ne esci vai a destra e vedi una sosta con cordino.
PS, se ci son passato io con gli sci a spalle puoi dedurne che proprio impossibile non è Laughing
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vaquerito

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:

PS, se ci son passato io con gli sci a spalle puoi dedurne che proprio impossibile non è Laughing

te ormai non ti considero più un riferimento per i miei livelli, per fermarvi serve il fucile Twisted Evil
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

vaquerito ha scritto:
Domonice ha scritto:

te ormai non ti considero più un riferimento per i miei livelli, per fermarvi serve il fucile Twisted Evil

non dire minchiate Vale, quando sarai li capirai che il Dome è obbiettivo Wink basta fidarsi dei ramponi Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vaquerito

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
non dire minchiate Vale, quando sarai li capirai che il Dome è obbiettivo Wink basta fidarsi dei ramponi Very Happy

Uhmm vedremo, il prossimo w.e. però, visto che quel crumiro Wink di Giorgio lavora Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: