Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
belledux
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 5:47 pm Oggetto: Pizzo Coca Cresta Est (solo all'attacco....per ora) |
|
|
Mi sa che non ho il fisico degli orobici che in giornata salgono e scendono 2 o tre volte...per ora ci siamo accontentati di arrivare all'inizio della cresta dopo un avvicinamento infinito e sconosciuto. Sì, perchè a sapere che la val morta si può risalire anche dentro il canale di fondo valle (fatto in discesa) avremmo risparmiato quei 10/15 togli metti gli sci che pesano più degli zaini con dentro gli scarponi per fare la cresta che da sotto ci è sembrata pulita!!
Comunque la discesa dal catino sotto la bocchetta dei camosci si fa in un canale fantastico e poi anche la val morta ci ha ripagato della fatica. Fortunatamente siamo arrivati tardi all'attacco... appena iniziata la discesa un vento da spavento ci buttava a terra!
Ora una panoramica di questi bei posti selvaggi...
il Coca la mattina nuvolosa...
Cimone e relativo canale
Recastello, Tre Confini, Cimone e chi ne ha ne metta.... da sotto la cresta
Cresta dall'attacco con il sole e il cielo blu
A destra i prati di salita
Zoom recastello
Cimone da sotto?
Insomma visto che la vetta è scappata mi sono girato e ho fotografato le altre belle donne delle orobie
 |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 8:02 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente una bella sfacchinata...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 11:34 pm Oggetto: |
|
|
comunque vi siete fatti un bel giro direi!!!!
bravi |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 10:05 am Oggetto: |
|
|
Col vento che c'era in quota sulla cresta poteva essere un inferno... beh adesso conoscete bene l'avvicinamento. La Val Morta è lunga...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|