Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
panchia
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 6:55 pm Oggetto: A TUTTI I CASCATISTI IMPORTANTE!!!! |
|
|
E' POSSIBILE CHE OGNI REPORT VIENE CONSULATATO DECINE E DECINE DI VOLTE MA POI NESSUNO SCRIVE!TUTTE LE CASCATE CHE HO SALITO IN QUESTA STAGIONE (17) HO FATTO DA CAVIA EPPURE LE TRACCE ERANO SPESSO BATTUTE.SCRIVETE CAZZO E' UTILE PER TUTTI.SCUSATE LO SFOGO MA DOVREMMO AIUTARCI DI PIU' TUTTI ANCHE PER CHI FA LUNGHI VIAGGI PER FARE MAGARI DUE TIRI BAGNATI. |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 7:33 pm Oggetto: Re: A TUTTI I CASCATISTI IMPORTANTE!!!! |
|
|
panchia ha scritto: | E' POSSIBILE CHE OGNI REPORT VIENE CONSULATATO DECINE E DECINE DI VOLTE MA POI NESSUNO SCRIVE!TUTTE LE CASCATE CHE HO SALITO IN QUESTA STAGIONE (17) HO FATTO DA CAVIA EPPURE LE TRACCE ERANO SPESSO BATTUTE.SCRIVETE CAZZO E' UTILE PER TUTTI.SCUSATE LO SFOGO MA DOVREMMO AIUTARCI DI PIU' TUTTI ANCHE PER CHI FA LUNGHI VIAGGI PER FARE MAGARI DUE TIRI BAGNATI. |
scusa ma nel "dove siamo andati" tanti utenti mettono foto e fanno delle considerazione sulle uscite effettuate...
tanti utenti mettono solo report (come fai tu), altri postano le loro foto e altri fanno entrambe le operazioni...
non ho capito, tu intendi che non contattano te????
ciao giò |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Panchia, che strano nome ma ti hanno battezzato così?
Capisco il tuo sfogo ed in parte lo condivido, ma non si può pretendere che la gente scriva tutta su Internet. Di quelli che frequentano la montagna solo una piccola parte utilizza Internet per relazionarsi e di conseguenza le notizie pubblicate danno solo un'idea di ciò che realmente accade. Ad esempio, in Alta Valtellina c'è un sacco di gente che va in giro con gli sci e fa cascate ma pochissimi consultano Internet.
A me piace scrivere e leggere ed ho tempo durante il lavoro di accedere ad Internet ma capisco anche che se uno fa il muratore o lavora all'Ansaldo difficilmente durante il giorno avrà modo e tempo di aggiornare i vari siti e magari alla sera non ha voglia di mettersi a scrivere ma una letta la da ugualmente.
Ti ripeto capisco che suona un po di 'sciacallaggio' ma quando scrivi qui sopra devi accettare le regole. Io ho trovato diverse mie relazioni (stesse parole e commenti) su diversi siti ma che ci devo fare son stato io il primo a metterli in rete e quindi non posso dir nulla. Il giorno che mi rompo i coglioni perchè vedo che qualcuno se ne approffitta non mi faccio più vedere ed il mondo va avanti lo stesso.
Quindi prendiamo ciò che arriva e teniamoci le incognite che fan parte del gioco.
Tu in modo altruistico (e come ho detto altre volte deve essere questo lo spirito) hai fatto i tuoi report però è il secondo messaggio che scrivi e allora cosa dovrei dirti di scrivere di più.....
A questo mondo c'è chi conduce e chi segue, ad ognuno il suo ruolo basta che si sia contenti. Ti auguro altre cascate prima della fine della stagione però dimmi come ti chiami.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Panchia, che strano nome ma ti hanno battezzato così?
Fabrizio |
simpatico...
...il nome
...frabrizio e
sicuramente anche panchia!  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 11:04 pm Oggetto: |
|
|
quoto tutto ciò che ha detto Fabrizio. Comunque secondo me in linea di massima le info girano abbastanza bene. Certo magari non trovi il report specifico di una valle o di unacascata ma guardando quello che succede, come si trova e come evolve... qualche idea ce la si può fare da soli
PS: Panchia, scrivi minuscolo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 1:58 pm Oggetto: |
|
|
tutta esperienza e quella ricordati non la trovi in internet!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 10:23 pm Oggetto: |
|
|
A me pare un pò esagerato come sfogo, però..... cent co cent crap _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:58 am Oggetto: |
|
|
Ad esempio l'Albigna di settimana scorsa eravamo certi di trovarla in condizioni da favola. C'era solo qualche incognita sull'avvicinamento. Se fosse uscito un report prima della nostra uscita ci sarei rimasto male...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 7:48 pm Oggetto: Re: A TUTTI I CASCATISTI IMPORTANTE!!!! |
|
|
panchia ha scritto: | E' POSSIBILE CHE OGNI REPORT VIENE CONSULATATO DECINE E DECINE DI VOLTE MA POI NESSUNO SCRIVE!TUTTE LE CASCATE CHE HO SALITO IN QUESTA STAGIONE (17) HO FATTO DA CAVIA EPPURE LE TRACCE ERANO SPESSO BATTUTE.SCRIVETE CAZZO E' UTILE PER TUTTI.SCUSATE LO SFOGO MA DOVREMMO AIUTARCI DI PIU' TUTTI ANCHE PER CHI FA LUNGHI VIAGGI PER FARE MAGARI DUE TIRI BAGNATI. |
sento odore di .. troll!!! Un trollone bello grosso
Primo: scrivere coi caratteri maiuscoli indica estrema scortesia!
Secondo: potresti anche moderare i termini e chiedere con più educazione!
Terzo: hai pensato che ... magari delle 17 cascate che hai fatto nessuna è stata fatta dagli iscritti del forum
Quarto: se hai fatto tutte ste cascate .. allora sei uno che va .. e non sta a me spiegarti che magari qualche giro a vuoto bisogna metterlo in conto . no?
ma tant'è io sono uno sfigato ... che fa poco o nulla  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 11:11 pm Oggetto: Re: A TUTTI I CASCATISTI IMPORTANTE!!!! |
|
|
Fed7 ha scritto: | panchia ha scritto: | E' POSSIBILE CHE OGNI REPORT VIENE CONSULATATO DECINE E DECINE DI VOLTE MA POI NESSUNO SCRIVE!TUTTE LE CASCATE CHE HO SALITO IN QUESTA STAGIONE (17) HO FATTO DA CAVIA EPPURE LE TRACCE ERANO SPESSO BATTUTE.SCRIVETE CAZZO E' UTILE PER TUTTI.SCUSATE LO SFOGO MA DOVREMMO AIUTARCI DI PIU' TUTTI ANCHE PER CHI FA LUNGHI VIAGGI PER FARE MAGARI DUE TIRI BAGNATI. |
Terzo: hai pensato che ... magari delle 17 cascate che hai fatto nessuna è stata fatta dagli iscritti del forum
Quarto: se hai fatto tutte ste cascate .. allora sei uno che va .. e non sta a me spiegarti che magari qualche giro a vuoto bisogna metterlo in conto . no?
ma tant'è io sono uno sfigato ... che fa poco o nulla  |
Si ma non litigate dai... l'argomento di panchia è trito e ritrito, c'è chi legge, chi scrive e chi si lamenta perchè non trova le info anche se lui per primo non le da... il mondo è vario, e a tanti piace  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 7:17 am Oggetto: Re: A TUTTI I CASCATISTI IMPORTANTE!!!! |
|
|
Domonice ha scritto: | Fed7 ha scritto: | panchia ha scritto: | E' POSSIBILE CHE OGNI REPORT VIENE CONSULATATO DECINE E DECINE DI VOLTE MA POI NESSUNO SCRIVE!TUTTE LE CASCATE CHE HO SALITO IN QUESTA STAGIONE (17) HO FATTO DA CAVIA EPPURE LE TRACCE ERANO SPESSO BATTUTE.SCRIVETE CAZZO E' UTILE PER TUTTI.SCUSATE LO SFOGO MA DOVREMMO AIUTARCI DI PIU' TUTTI ANCHE PER CHI FA LUNGHI VIAGGI PER FARE MAGARI DUE TIRI BAGNATI. |
ma tant'è io sono uno sfigato ... che fa poco o nulla  |
Si ma non litigate dai... l'argomento di panchia è trito e ritrito, c'è chi legge, chi scrive e chi si lamenta perchè non trova le info anche se lui per primo non le da... il mondo è vario, e a tanti piace  |
figurati ... io non mi arrabbio mai ... nemmeno al lavoro .. sono solo, come si dice da queste parti, un "gnaca pioc"  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 8:23 am Oggetto: Re: A TUTTI I CASCATISTI IMPORTANTE!!!! |
|
|
Domonice ha scritto: | [... l'argomento di panchia è trito e ritrito, c'è chi legge, chi scrive e chi si lamenta perchè non trova le info anche se lui per primo non le da... il mondo è vario, e a tanti piace  |
... e chi non fa un cazzo, ma si diverte a criticare chi scrive OGNI COSA FATTA&SCRITTA...  |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 8:26 am Oggetto: Re: A TUTTI I CASCATISTI IMPORTANTE!!!! |
|
|
Fed7 ha scritto: |
|
ebbene no!
panchia esiste.
tra l'altro, se non erro, il nick è anche il nome di una località fiemmasca. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 8:52 am Oggetto: Re: A TUTTI I CASCATISTI IMPORTANTE!!!! |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | tra l'altro, se non erro, il nick è anche il nome di una località fiemmasca. |
Confermo
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 10:26 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: |
Quindi prendiamo ciò che arriva e teniamoci le incognite che fan parte del gioco.
Fabrizio |
quoto e straquoto _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
|