Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
belo1983
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 7:24 pm Oggetto: condizioni Castellaccio - Canale del Dito o Nord Salimmo |
|
|
Ciao a tutti. Mi piacerebbe fare una di queste simpatiche uscita nel we..qualcuno è stato nei paraggi di recente e può dirmi le condizioni. ad intuito dovrebbero essere buone ma non vorrei sbagliarmi. un altra cosa la discesa da cima salimmo è dalla normale o dalla via di salita? grazie e ciao _________________ Bisogna essere veloci per descrivere le nuvole |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 7:35 pm Oggetto: Re: condizioni Castellaccio - Canale del Dito o Nord Salimmo |
|
|
belo1983 ha scritto: | Ciao a tutti. Mi piacerebbe fare una di queste simpatiche uscita nel we..qualcuno è stato nei paraggi di recente e può dirmi le condizioni. ad intuito dovrebbero essere buone ma non vorrei sbagliarmi. un altra cosa la discesa da cima salimmo è dalla normale o dalla via di salita? grazie e ciao |
mi pare ci sia qualcosa qua
http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=2152
ciao |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Infatti il canalino del dito lo hanno fatto Marc e soci. Il salimmo credo sia decisamente presto ma nulla vieta di andare a ravanarlo, proprio come han fatto loro. La discesa la puoi fare sia dalla normale che dalla pala ghiacciata, certo che muoversi senza sci è davvero da tori in questo periodo. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 10:59 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Infatti il canalino del dito lo hanno fatto Marc e soci. [cut]
certo che muoversi senza sci è davvero da tori in questo periodo. |
Non farti influenzare dal Dome, che è si è borghesizzato: le condizioni non sono malvage.
(in realtà volevo dire dire che è diventato un po' fighetto, ma siccome è l'admin..) _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 1:05 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Infatti il canalino del dito lo hanno fatto Marc e soci. [cut]
certo che muoversi senza sci è davvero da tori in questo periodo. |
Non farti influenzare dal Dome, che è si è borghesizzato: le condizioni non sono malvage.
(in realtà volevo dire dire che è diventato un po' fighetto, ma siccome è l'admin..) |
Fai presto a parlare tu, sei un toro... tracciare magari nella neve alta fino al ginocchio è cosa normale. Non so se anche il nostro amico la pensa così.  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
admarc2
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
Fai presto a parlare tu, sei un toro... |
Hihihihi... buona questa! Com'era quella del bue che diceva qualcosa all'asino?
(comunque il vero battitraccia è Giovanni. Una forza: nell'avvicinamento alla base del canale, pur restando da solo davanti, riusciva a staccare noi tre che calcavamo le sue impronte...) _________________ ciao.
Marcello.
--
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 1:56 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: |
(comunque il vero battitraccia è Giovanni. Una forza: nell'avvicinamento alla base del canale, pur restando da solo davanti, riusciva a staccare noi tre che calcavamo le sue impronte...) |
Mi ricorda qualcosa questa scena...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 3:34 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | (comunque il vero battitraccia è Giovanni. Una forza: nell'avvicinamento alla base del canale, pur restando da solo davanti, riusciva a staccare noi tre che calcavamo le sue impronte...) |
Spero tu fossi ultimo. In due loro forse arrivano a pesare come le tue cosce!!!  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Andare a battere in un canale con il caldo che deve arrivare non mi sembra il
massimo, però sinceramente non so quanta neve c'è.
P.S. Ciao Admarc alias toro _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
admarc2
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 8:33 am Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Spero tu fossi ultimo. In due loro forse arrivano a pesare come le tue cosce!!!  |
Per portare in giro la mia stazza, ho bisogno di siffatti prosciutti..
(comunque non ero ultimo, e provvedevo a ritoccare ampiamente la profondità delle peste )
leo ha scritto: | Andare a battere in un canale con il caldo [cut] |
Citazione: | P.S. Ciao Admarc alias toro |
Vabbè... ciao anche a te..  _________________ ciao.
Marcello.
--
|
 |
frik
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 9:49 pm Oggetto: |
|
|
ultimamente ho gironzolato sotto la faustinelli alla salimmo, senza sci non pensarci neanche...puoi essere toro fin che vuoi credimi..
Poi perche farla ora?
Ciao! |
|
Top |
|
 |
|