Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sole80
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:51 pm Oggetto: Re: ... un po' di precisione... |
|
|
furbo ha scritto: | Sole80 ha scritto: | ... Crotto del Capraio...la primavera scorsa ha riaperto...hanno ristrutturato ... è un posticino proprio carino ... e si mangia benissimo!!! I piatti forti sono: affettati con formaggi spettacolari dai più freschi a quelli ultra stagionati poi... primi e secondi di selvaggina!!! E' da "gambero rosso"!!!!
|
caspita queste si che son notizie!! Ma è sempre gestito dal vecio capraio? non ricordo il nome ma era simpatico... più di una volta son sceso ciuco giù di lì ... e poi mia mamma quando mi vedeva aarivare a casa barcollante pensava fosse colpa dell'arrampicata  |
... non so se c'è ancora il vecchio ... io quando ci sono stata o passata non l'ho visto... barcollare.... mi sa che non eri l'unico... quando si va li è d'obbligo esser un po' all'aria dopo...!!! Poi non so se è l'altezza .. ma il vinello lì è muy bonito... _________________ XXX
Sole80 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Ben arrivata uagliona! _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|
|