Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Feb 23, 2008 9:13 pm Oggetto: |
|
|
belledux ha scritto: | belledux ha scritto: | Un mio collega di lavoro ha salito domenica 17 il ramo sx della regina. Mi ha detto che il ghiaccio era bello e la salita sicura.ciao |
PS: Mi dimenticavo che il mio collega è molto esperto (anni passati ha salito il gran scozzese slegato) |
nome e cognome _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Dom Feb 24, 2008 11:51 am Oggetto: |
|
|
sul libro delle cascate è riportata la salita di placido il 18.2
Ieri la regina aveva 2 grossi buchi con tantissima acqua, in alto non credo si passi più _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
gian54
|
Inviato: Dom Feb 24, 2008 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | belledux ha scritto: | belledux ha scritto: | Un mio collega di lavoro ha salito domenica 17 il ramo sx della regina. Mi ha detto che il ghiaccio era bello e la salita sicura.ciao |
PS: Mi dimenticavo che il mio collega è molto esperto (anni passati ha salito il gran scozzese slegato) |
nome e cognome |
Oggi sono stato in Val Daone e Placido ha confermato di aver salito la Regina, la sua prima cascata all'età di 66 anni. Non ho chiesto chi l'avesse accompagnato ma erano due uno dei quali credo sia Prati. Oggi gran caldo e situazione in forte peggioramento. Noi abbiamo salito Machu Picchu ghiaccio morbido e bagnato, si stà aprendo sul primo tiro. |
|
Top |
|
 |
belledux
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Nome: Francesco
Cognome: Prati
Domenica è arrivato sul cervino dalla nord!!! Ognuno ha le sue capacità e i suoi obiettivi....che invidia però!!!!  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 7:41 am Oggetto: |
|
|
belledux ha scritto: | Nome: Francesco
Cognome: Prati
Domenica è arrivato sul cervino dalla nord!!! Ognuno ha le sue capacità e i suoi obiettivi....che invidia però!!!!  |
Ah beh, sti cazzi. Il Prati è un altro pianeta. Non sapevo fosse andato al Cervo. Complimenti!!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|