Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
next W.E.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giò

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

mariarosadellenevi ha scritto:
Giacomo cordamolla ha scritto:
Io penso andrò su una gita a sud, quota media (2600-2700), sperando di trovare neve ben trasformata.
Probabilmente sarò a casa mia in montagna quindi la gita dovrebbe essere Monte dei Matti - Bivacco Davide (ed eventuale Monte Torsoleto). Si spalleranno gli sci 15 minuti ma poi non penso proprio ci siano problemi.
Nel caso non salissi a casa mia (Loveno) penso di orientarmi su qualcosa in orobia (tipo Tre Confini-Sasna o altra roba)

Ciao, mi permetto di darti un consiglio .....ho fatto il monte dei matti 4/5 settimane fa e già gli sci si portavano a tratti nella parte bassa dei pratoni, nel bosco c'era poca neve e veramente schifosa , visto che di recente non ha più nevicato non oso immaginare ora cosa trovi ....... l'unica parte buona della gita era tutta la dorsale ... un mese fa io ho trovato firn ...... la parte alta dell'itinerario è tutta sud ...... ora potrebbe essere tutta pelata......in ogni caso vedi tu.......
Mariarosadellenevi

tu dove vai?????

ciao giò
Profilo Invia messaggio privato
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

mariarosadellenevi ha scritto:
Giacomo cordamolla ha scritto:
Io penso andrò su una gita a sud, quota media (2600-2700), sperando di trovare neve ben trasformata.
Probabilmente sarò a casa mia in montagna quindi la gita dovrebbe essere Monte dei Matti - Bivacco Davide (ed eventuale Monte Torsoleto). Si spalleranno gli sci 15 minuti ma poi non penso proprio ci siano problemi.
Nel caso non salissi a casa mia (Loveno) penso di orientarmi su qualcosa in orobia (tipo Tre Confini-Sasna o altra roba)

Ciao, mi permetto di darti un consiglio .....ho fatto il monte dei matti 4/5 settimane fa e già gli sci si portavano a tratti nella parte bassa dei pratoni, nel bosco c'era poca neve e veramente schifosa , visto che di recente non ha più nevicato non oso immaginare ora cosa trovi ....... l'unica parte buona della gita era tutta la dorsale ... un mese fa io ho trovato firn ...... la parte alta dell'itinerario è tutta sud ...... ora potrebbe essere tutta pelata......in ogni caso vedi tu.......
Mariarosadellenevi

Non preoccuparti che io conosco quei monti come le mie tasche (mio papà ci è nato ed io ho iniziato ad andare in montagna lì) e quando salgo non faccio praticamente mai il percorso che passa dal bosco ma passo per vie "traverse". Il report che c'è di sabato scorso fatto da un mio amico non mi sembra assolutamente che parli di neve brutta (e lui è salito più o meno da dove salirò io).
Comunque se vado (al 90%) metto su un bel report che così puoi "vedere" (in senso figurato visto che non faccio praticamente mai foto in montagna) le condizioni.
Magari poi metto giù anche 4 righe con l'itinerario e lo faccio inserire al Dome sul database degli itinerari.
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
giò ha scritto:
grigna ha scritto:
Kikko 1 ha scritto:
grigna franz lorenzo siete ot Very Happy

è la tua etica che è OT nel nostro (ormai ex nostro) gruppo.
Laughing Laughing Laughing

dai riconciliatevi!!! Very Happy Wink

ormai le nostre strade si stanno inesorabilmente separando.
Loro hanno fondato il Vulvair group del quale io non mi sento parte minimamente sia per il loro modo di frequentare le montagne sia soprattutto per i componenti di questo gruppo dalla discutibile moralità Evil or Very Mad

SE SEI PIRLA Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TANIRO

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
[ sia per il loro modo di frequentare le montagne sia soprattutto per i componenti di questo gruppo dalla discutibile moralità Evil or Very Mad

concordo al 100000000 x 100000000. Crying or Very sad la montagna è compagnia, w l'allegria che la noia porta via. Wink bisogna recuperare certi valori, x chi ce li ha ...... altrimenti tutto si regge su ipocriti compromessi. ed allora io non ci stò più.
Kikko 1

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

TANIRO ha scritto:
grigna ha scritto:
[ sia per il loro modo di frequentare le montagne sia soprattutto per i componenti di questo gruppo dalla discutibile moralità Evil or Very Mad

concordo al 100000000 x 100000000. Crying or Very sad la montagna è compagnia, w l'allegria che la noia porta via. Wink bisogna recuperare certi valori, x chi ce li ha ...... altrimenti tutto si regge su ipocriti compromessi. ed allora io non ci stò più.

e arrivato l'altro pirla
TANIRO

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

mai stato + serio . il malumore che si avverte ormai ha toccato il fondo. la mia montagna è uguale a quella che descrive il grigna. io non ho calendari , almanacchi da riempire . record da conquistare , la cosa che mi ha riempito + di gioia in questi anni è stata l'atmosfera che si respirava ad ogni nostra uscita. forse ora qualcuno ha fatto notare che non è più come una volta. e pensandoci bene mi vien da dargli ragione.troppi tasselli si sono persi x strada per far finta di niente. è arrivata l'ora di riflettere su come intendiamo andare x monti. Wink
Kikko 1

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

TANIRO ha scritto:
mai stato + serio . il malumore che si avverte ormai ha toccato il fondo. la mia montagna è uguale a quella che descrive il grigna. io non ho calendari , almanacchi da riempire . record da conquistare , la cosa che mi ha riempito + di gioia in questi anni è stata l'atmosfera che si respirava ad ogni nostra uscita. forse ora qualcuno ha fatto notare che non è più come una volta. e pensandoci bene mi vien da dargli ragione.troppi tasselli si sono persi x strada per far finta di niente. è arrivata l'ora di riflettere su come intendiamo andare x monti. Wink

non so a cosa ti stai riferendo visto il w.e. scorso
TANIRO

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

che la montagna non è solo la bella salita o la bella discesa. ma il tempo che passa in mezzo. sempre che lo si ha ..... Wink
Kikko 1

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

TANIRO ha scritto:
che la montagna non è solo la bella salita o la bella discesa. ma il tempo che passa in mezzo. sempre che lo si ha ..... Wink

perchè non ti spieghi e non rispondi al telefono
TANIRO

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikko 1 ha scritto:
TANIRO ha scritto:

perchè non ti spieghi e non rispondi al telefono

fatto . ma mi sà che non hai capito Rolling Eyes
GIO4000

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 7:59 pm    Oggetto: x gita 23-02 Rispondi citando

Io se viene qualcuno vado al Monte Telenek 2754 m, salendo dalla Valle Belviso e Valle del Latte, con successiva discesa su S.Antonio 1124 m dal vallone delle Rose in Valle di Campovecchio, se vuol venire qualcuno si faccia avanti, altrimenti mi dovrò adattare a dove vanno gli altri per non finire di restare a casa a fare il cuculo.
Ciao Giò. Cool
giò

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 8:01 pm    Oggetto: Re: x gita 23-02 Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
Io se viene qualcuno vado al Monte Telenek 2754 m, salendo dalla Valle Belviso e Valle del Latte, con successiva discesa su S.Antonio 1124 m dal vallone delle Rose in Valle di Campovecchio, se vuol venire qualcuno si faccia avanti, altrimenti mi dovrò adattare a dove vanno gli altri per non finire di restare a casa a fare il cuculo.
Ciao Giò. Cool

a che ora parti e quanto vai veloce?????? Very Happy
le pippe posson venire????

come fai con l'auto?

basta troppe domande Wink
GIO4000

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 8:13 pm    Oggetto: Re: x gita 23-02 Rispondi citando

giò ha scritto:
GIO4000 ha scritto:
Ciao Giò. Cool

a che ora parti e quanto vai veloce?????? Very Happy
le pippe posson venire????

Ora di partenza da Morbegno verso le h 06,30 sempre che viene qualcuno, poi bisogna andare a S. Antonio a lasciare una macchina e tornare all'Aprica per entrare in Val Belviso che porterà via un po' di tempo questa manovra, la mia media è fra i 4/500 m all'ora di dislivello, penso che sia una media accettabile non oltre salvo rari casi, è meglio avere i ramponi nel sacco per fare la cima, altrimenti magari devi fermarti al passo poco sotto la cima. il mio n° è 0342 611438 entro questa sera alle 21,15 altrimenti 328 7510641 al cell per le pippe se non sono dei principanti e che sappiano sciare su terreno a 30°falle pure venire.
Fammi sapere a breve se vieni magari dandomi uno squillo.
Ciao Giò.
giò

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

niente orobie questo fine sett...
anche se sto giro mi attizza...
se riesci ad andare buona sciata, facci sapè Very Happy
GIO4000

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 10:55 pm    Oggetto: Domani 23-02 Pizzo Rotondo 2495 m Val Gerola in traversata. Rispondi citando

Vado al Pizzo Rotondo in Val Gerola da Ravizze poi scendiamo in Val Lesina verso la Casera di Mezzana.
Il Telenek sarà per la px volta se non cambiano radicalmente le condizioni la settimana possima.
Ciao Giò. Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: