Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clod84
Registrato: 28/01/08 20:22 Messaggi: 10 Residenza: Bassabresciana
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 7:00 pm Oggetto: Ghiaccio sulle Orobie-Pizzo Redorta |
|
|
Ciao ragazzi!..siccome non conosco la zona del Redorta volevo sapere se qualcuno conosce le condizioni della neve per arrivare al rif.Coca(o se ce la traccia?) e per l'avvicinamento alla parete est,più precismente couloir Fantasma o Valentina Gully?..Grazie a tutti...
L'ultima modifica di clod84 il Lun Feb 18, 2008 8:30 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 7:05 pm Oggetto: Re: Ghiaccio sulle Orobie-Pizzo Redorta |
|
|
clod84 ha scritto: | Ciao ragazzi!..siccome non conosco la zona del Redorta volevo sapere se qualcuno conosce le condizioni della neve per l'avvicinamento al rif.Coca e per l'avvicinamento verso la parete est,più precismente couloir Fantasma o Valentina Gully?..Grazie a tutti... |
è presto...c'è ancora tanta neve!aspetta verso marzo... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 11:09 pm Oggetto: Re: Ghiaccio sulle Orobie-Pizzo Redorta |
|
|
clod84 ha scritto: | Ciao ragazzi!..siccome non conosco la zona del Redorta volevo sapere se qualcuno conosce le condizioni della neve per arrivare al rif.Coca(o se ce la traccia?) e per l'avvicinamento alla parete est,più precismente couloir Fantasma o Valentina Gully?..Grazie a tutti... |
al coca vai bene ora data l'esposizione ma in alto al laghetto la questione cambia, a mio avviso si trova ancora tanta neve
se ci vai avvisa ... |
|
Top |
|
 |
clod84
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Sabato penso di andare a fare un giro...vi informero sicuramente  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Feb 19, 2008 10:37 pm Oggetto: |
|
|
clod84 ha scritto: | Sabato penso di andare a fare un giro...vi informero sicuramente  |
minimo...fai sapere!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
clod84
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 8:11 pm Oggetto: |
|
|
sabato niente redorta, siamo andati in blumone e abbiamo fatto il canale a sx dello spigolo maffei, un pò caldo ma neve abbastanza buona... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 1:00 pm Oggetto: |
|
|
clod84 ha scritto: | sabato niente redorta, siamo andati in blumone e abbiamo fatto il canale a sx dello spigolo maffei, un pò caldo ma neve abbastanza buona... |
mi interessa molto. Dettagli? Foto?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
clod84
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Domonice ma era un pò che non entrvo nel forum...2 sett. fà in Blumone la neve era abbastanza buona ma l'unica cosa che siamo riusciti a fare è stato il canale,le altre vie sembravano molto molto magre in fatto di ghiaccio, in più faceva parecchio caldo..
Ps:per le foto ho dimenticato la fotocamera in auto durante i preparativi  |
|
Top |
|
 |
|