Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Mar 15, 2007 5:07 pm Oggetto: Report .... canadese !! |
|
|
Guardate qui...
... report canadese !!
Caro aponta, esci allo scoperto... vogliamo un fotoreport completo !! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Mar 15, 2007 6:30 pm Oggetto: Re: Report .... canadese !! |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Guardate qui...
... report canadese !!
Caro aponta, esci allo scoperto... vogliamo un fotoreport completo !! |
QUOTO  |
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Gio Mar 15, 2007 8:17 pm Oggetto: Re: Report .... canadese !! |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Guardate qui...
... report canadese !!
Dislivello 7000 m
Quoto anche io stupendi quei posti, purtroppo visti solo in cartolina _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mar 15, 2007 9:45 pm Oggetto: Re: Report .... canadese !! |
|
|
gash ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Guardate qui...
... report canadese !!
Dislivello 7000 m
Quoto anche io stupendi quei posti, purtroppo visti solo in cartolina |
Azz, 7000 m di dislivello. Il Dome appena se ne accorgerà vorrà andare a fare questo ultratrail canadese  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mar 15, 2007 10:46 pm Oggetto: Re: Report .... canadese !! |
|
|
grigna ha scritto: |
Azz, 7000 m di dislivello. Il Dome appena se ne accorgerà vorrà andare a fare questo ultratrail canadese  |
7000 metri in sei o sette giorni sono un microtrail
cmq quoto chi ha quotato! VOGLIAMO UN AMPIO FOTOREPORT, la castetta della prima foto è da sogno  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 6:42 pm Oggetto: |
|
|
le foto!!!!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
aponta
|
Inviato: Gio Mar 22, 2007 7:09 pm Oggetto: Report .... canadese !! |
|
|
Salve a tutti, se pur in ritardo vengo allo scoperto...
di immagini di questo viaggio ne ho portate a casa molte ma la grandiosità dei paesaggi è veramente difficile da rendere. l'ispirazione l'avevo avuta da un report trovato sul sito la stagione scorsa, poi cercando e guardandoci in giro, siamo riusciti ad organizzare il tutto.
In Canada il Roger Pass, dove abbiamo fatto la maggior parte delle gite, è un posto molto famoso per lo sci alpinismo, vengono veramente da tutto il mondo ci siamo trovati con molti nordamericani, ma anche con svedesi, giapponesi, francesi, svizzeri, neozelandei, e via così.
Il modo di interpretare lo sci alpinimo, sopratutto per i nordamericani è diametralmente opposto al nostro, materiale da freeride di dimensioni, e pesi, nimmaginabili, per noi, partenze ed orari molto più rilassati dei nostri..
Per il dislivello, 7000 metri in 6 uscite non sono certo un dislivello esagerato, se si considera che in un sabato pomeriggio a Colere capita di farne anche più di 2000, ma la differenza sta nel fatto che se devi battere in un metro di neve fresca anche 1000 sono una bella sfachinata.
Comunque se volete vedere un pò di foto ( le mie ve le mostro quando riesco a capire come fare) andate su guidealpine.net
Ciao |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mar 22, 2007 7:16 pm Oggetto: Re: Report .... canadese !! |
|
|
aponta ha scritto: | Salve a tutti, se pur in ritardo vengo allo scoperto...
di immagini di questo viaggio ne ho portate a casa molte ma la grandiosità dei paesaggi è veramente difficile da rendere. l'ispirazione l'avevo avuta da un report trovato sul sito la stagione scorsa, poi cercando e guardandoci in giro, siamo riusciti ad organizzare il tutto.
In Canada il Roger Pass, dove abbiamo fatto la maggior parte delle gite, è un posto molto famoso per lo sci alpinismo, vengono veramente da tutto il mondo ci siamo trovati con molti nordamericani, ma anche con svedesi, giapponesi, francesi, svizzeri, neozelandei, e via così.
Il modo di interpretare lo sci alpinimo, sopratutto per i nordamericani è diametralmente opposto al nostro, materiale da freeride di dimensioni, e pesi, nimmaginabili, per noi, partenze ed orari molto più rilassati dei nostri..
Per il dislivello, 7000 metri in 6 uscite non sono certo un dislivello esagerato, se si considera che in un sabato pomeriggio a Colere capita di farne anche più di 2000, ma la differenza sta nel fatto che se devi battere in un metro di neve fresca anche 1000 sono una bella sfachinata.
Comunque se volete vedere un pò di foto ( le mie ve le mostro quando riesco a capire come fare) andate su guidealpine.net
Ciao |
OHHHH, finalmente. Benvenuto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|