Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 7:29 pm Oggetto: |
|
|
mi pare ti sei gia gustato delle belle cascate...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Etnadream
Registrato: 01/02/08 09:47 Messaggi: 47 Residenza: Chiavenna (So) Linguaglossa (Ct)
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Non mi posso lamentare... anke se sarò più soddisfatto quando le farò tutte da primo !!! ....!
Cmq ancora mi mancano quelle di Albigna gli lascio gli occhi ogni volta ke passo dalla strada in valle..... Spettacolo.... _________________ Se non hai una meta, non puoi perderti.
Stremizzi  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Etnadream ha scritto: | Non mi posso lamentare... anke se sarò più soddisfatto quando le farò tutte da primo !!! ....!
Cmq ancora mi mancano quelle di Albigna gli lascio gli occhi ogni volta ke passo dalla strada in valle..... Spettacolo.... |
noi dovevamo andare li oggi....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Etnadream
Registrato: 01/02/08 09:47 Messaggi: 47 Residenza: Chiavenna (So) Linguaglossa (Ct)
|
Inviato: Dom Feb 03, 2008 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Oggi prima scialpinistica dopo il mio trasferimento......
Ne ho approfittato, visto ke ero da solo, x saggiare un pò la zona e le mie gambe, ho salito una facile anticima sopra la val Febbraro, il Moncucco (così mi han detto ke si chiama ) .... ke "folle" di scialpinisti ke ci sono da quste parti
peccato ke salendo il tempo si è chiuso, ha iniziato anke a nevicare, anke perkè la visibilità era scarsa è non ho "gustato" la discesa a dovere.... cmq bella mattinata...  _________________ Se non hai una meta, non puoi perderti.
Stremizzi  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Feb 03, 2008 10:59 pm Oggetto: |
|
|
kkkk kkkkk kkkkk kkkkk kkkkk
ben se ti sei divertito! k  |
|
Top |
|
 |
fabio172
Registrato: 27/01/08 20:31 Messaggi: 140 Residenza: località Cà'Bianca
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Se non ti vergogni a farti vedere in giro con dei vecchiacci pipponi fatti sentire perchè noialtri si arrampica sempre ,
male e su gradi bassi ma sempre.
Vista la stagione vai a Cranna nel settore basso o dell'orto lo usiamo di solito quando piove, gradi scritti alla base dei tiri poi facci sapere ciao. |
|
Top |
|
 |
jok
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
BENVENUTO!!  _________________ "Nel dubbio... tallona!!" |
|
Top |
|
 |
Etnadream
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 2:01 pm Oggetto: |
|
|
fabio172 ha scritto: | Se non ti vergogni a farti vedere in giro con dei vecchiacci pipponi fatti sentire perchè noialtri si arrampica sempre ,
male e su gradi bassi ma sempre. |
Quale vergogna!!!!!!!! Si impara sempre tanto dagli "anziani".........
Con rispetto, grazie...
Daniele.  _________________ Se non hai una meta, non puoi perderti.
Stremizzi  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 3:14 pm Oggetto: |
|
|
fabio172 ha scritto: | Se non ti vergogni a farti vedere in giro con dei vecchiacci pipponi fatti sentire perchè noialtri si arrampica sempre ,
male e su gradi bassi ma sempre.
Vista la stagione vai a Cranna nel settore basso o dell'orto lo usiamo di solito quando piove, gradi scritti alla base dei tiri poi facci sapere ciao. |
la prox volta che andate a cranna vengo anch'io...a far foto!!!!!!!!!!!
fabio 172 rimettiti con sto cazzo di ginocchio
sai daniele....il vecchiaccio, che non è poi così vecchio (altrimenti io che sono???) si destreggia bene sulla roccia  |
|
Top |
|
 |
Etnadream
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 4:05 pm Oggetto: |
|
|
..... arrampicare male e su gradi bassi........... eh!!!!!!!! vatti a fidare dei "nonni"
Allora sono ancora più motivato a conoscervi....  _________________ Se non hai una meta, non puoi perderti.
Stremizzi  |
|
Top |
|
 |
Etnadream
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Incurante della mancanza monetaria, oggi invece di andar a cercare lavoro, siamo andati a picozzare a Pontresina.... finalmente le prime belle vie da primo!!!!!!!
Nella speranza di incontrarvi in giro, mi son fatto fare qualke foto... così magari riconoscete sto "terronazzo"
 _________________ Se non hai una meta, non puoi perderti.
Stremizzi  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Etnadream ha scritto: | Incurante della mancanza monetaria, oggi invece di andar a cercare lavoro, siamo andati a picozzare a Pontresina.... finalmente le prime belle vie da primo!!!!!!!
Nella speranza di incontrarvi in giro, mi son fatto fare qualke foto... così magari riconoscete sto "terronazzo"
 |
Bella li Terù  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Etnadream
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Domani in programma: Diavolezzaaaaaah...........
Buonanotte. _________________ Se non hai una meta, non puoi perderti.
Stremizzi  |
|
Top |
|
 |
|