Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Potrebbe essere un bug del mod...
Do un'occhiata, ma potrebbe essere complicato visto che è specifico per utente.
Comunque provate a cliccare su "Segna argomenti come già letti" in alto a destra dopo essere entrati in un certo Forum (esempio: Dove si va) nel caso capiti ancora. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 11:10 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | furbo ha scritto: | scusate se rompo le palle ma da stasera qualcosa sul mio pc non funziona... clicco i threads non letti me li guardo poi esco e ancora mi rimangono evidenziani come se non li avessi letti... non tutti però! Ho le allucinazioni?  |
hai le allucinazioni (anche il brozio) quelli che non hai letto rimangono marcati, controlla bene
il lorenz ha fatto un bel lavoro per chi ha alzheimer!!!!!!!!!!!!!
su su non rompete le palle  |
quoto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 11:26 pm Oggetto: |
|
|
C'è anche un'altra possibilità: il thread ha molti messaggi e va su più pagine. Se cliccate solo ad esempio sulla prima pagina, il thread rimane come non visto. Dovete cliccare sull'ultimo messaggio per "sbloccarlo"... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 11:50 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | C'è anche un'altra possibilità: il thread ha molti messaggi e va su più pagine. Se cliccate solo ad esempio sulla prima pagina, il thread rimane come non visto. Dovete cliccare sull'ultimo messaggio per "sbloccarlo"... |
ok, così in effetti funziona... però fino ad ieri bastava aprire la prima pagina e poi chiuderla senza andare all'ultima... vabbè lorenz ti offrirò una birra anche io
prometto che fino a domani non rompo più  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|