Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Etnadream
Registrato: 01/02/08 09:47 Messaggi: 47 Residenza: Chiavenna (So) Linguaglossa (Ct)
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 10:00 am Oggetto: Eccomi qui, dall'Etna alla Val Chiavenna |
|
|
Salve a tutti.
Mi chiamano Daniele , sono dell'84
Sono siciliano e figlio dell'Etna (di Linguaglossa), pratico lo sci alpino, scialpinismo, arrampicata, bouldering e tutto quello ke ha a ke fare con la montagna.
X ampliare i miei orizzonti mi sono da poco trasferito in Val Chiavenna, ottimo "campo base" x conoscere la montagna a 360° e integrare la mia esperienza;
al momento infatti mi stò dedicando all'arrampicata su ghiaccio, conosciuta lo scorso anno, è stato un colpo di fulmine e un nuovo stimolo....
Spero di trovare buoni amici su questo forum, con cui condividere conoscenze e anke qualke bella esperienza...
Ciau ciau a tutti.  _________________ Se non hai una meta, non puoi perderti.
Stremizzi  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 11:00 am Oggetto: |
|
|
ciao ben arrivato  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 11:32 am Oggetto: Re: Eccomi qui, dall'Etna alla Val Chiavenna |
|
|
Etnadream ha scritto: | pratico lo sci alpino, scialpinismo, arrampicata, bouldering e tutto quello ke ha a ke fare con la montagna. |
a vedere il sito che hai aggiunto ti sei dimenticato la Mtb
benvenuto  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Etnadream
Registrato: 01/02/08 09:47 Messaggi: 47 Residenza: Chiavenna (So) Linguaglossa (Ct)
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 12:08 pm Oggetto: |
|
|
... si la MTB... è mio fratello l'appassionato di MTB e fautore di "etna all terrain"....
io preferisco andare o sulle pelli o solette dei miei sci, o sulle suole dei miei scarponi o scarpette , ma non disdego anke io un giro in MTB... diciamo ke sono aperto a tutto infondo.......  _________________ Se non hai una meta, non puoi perderti.
Stremizzi  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 1:05 pm Oggetto: |
|
|
ciao daniele hai fatto benissimo ad iscrivert qui..(su mio suggerimento) specie perchè ora sei qui su..
s è iscritto anche massimo (masmin) solo che lui è a ragusa nn in val chiavenna ..........a proposito: max ma le foto dell'etna? |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 2:59 pm Oggetto: |
|
|
ciao
oltre cazzeggiare in montagna che fai????????????????
scherzo posta le tue gite e tutti ti saranno grati
buon divertimento |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto, il team siculo si sta rinforzando... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Etnadream
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 3:53 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | oltre cazzeggiare in montagna che fai????????????????
|
Al momento NIENTE
Ma devo darmi da fare al più presto, xkè le scorte "monetarie" stanno finendo !!!!!!!
X quanto riguarda al "kazzeggio montano" posso dire ke appena arrivato l'11 genn. ho aspettato con un amico ke la meteo si sistemasse, dopodikè abbiamo attaccato subito a far cascate...
Abbiamo provato alle gole di Silvaplana (Engadina) ma c'era troppo neve fresca sulle cascate e qualcuna era poco formata, il resto dei giorni ci siamo dedicati a Pontresina, gola fantastica!!!!! si scala soprattutto in aggancio.. si batte poco.... qui ho fatto la mia prima via da primo, su una cascata di grado 3...
Negli ultimi giorni ci siamo spostati in zona Val Febbraro, qui abbiamo fatto quella sulla diga di Isola, poi dentro la val febbraro abbiamo fatto la cascata Borghetto, ed in finie ieri in compagnia di Rossano L. abbiamo fatto il Salto del Nido (fin ad ora la cascata più bella!!!!!!)...
X ora tutto qui .....
Grazie Iaia x avermi indirizzato sulla dritta "via"...
Ciau ciau
Daniele _________________ Se non hai una meta, non puoi perderti.
Stremizzi  |
|
Top |
|
 |
sabrialpin
Registrato: 10/01/08 13:33 Messaggi: 97 Residenza: cittadina del mondo
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto! se rimani in quelle zone io avevo fatto svariati appelli per trovare gente con cui scalare o fare gite di ski-alp.... _________________ if everyone cared (nickelback) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 6:24 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 8:55 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto!... bene bene pian pianino il baricentro si sta spostando dalle orobie  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 9:27 pm Oggetto: |
|
|
complimenti, trasferirsi a Chiavenna dalla Sicilia...speriamo di combinare, sti siciliani si stanno rivelando una bella sorpresa...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto picciotto ! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
masmin
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 10:29 pm Oggetto: |
|
|
MIZZICA MIZZICA, troppi Siciliani ci sono in questo forum
Ciao Daniele, benvenuto anche da parte mia ti avrei fatto volentieri qualche scherzetto, ma grazie alla carissima Iaia ormai sono stato sgamato
Iaia scherzo...lo sai, cmq mi ero scordato delle foto dell'Etna, te le mando subito alla tua mail, solo una cosa, in caso le metti tu sul sito ???
Ciao ragazzi, buon weekend.
Masmin |
|
Top |
|
 |
Etnadream
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
masmin ha scritto: | Ciao Daniele, benvenuto anche da parte mia ti avrei fatto volentieri qualche scherzetto, ma grazie alla carissima Iaia ormai sono stato sgamato
Masmin |
Max.. mi è andata bene allora ... cmq basta il pensiero
X tutti quelli a cui serve un compagno in zona, su qualsiasi terreno, basta sentirsi e organizzarsi.... e soprattutto indirizzarmi.. visto ke essendomi trasferito da poco ancora sono in una fase "conoscitiva" ....
Grazie a tutti x il benvenuto  _________________ Se non hai una meta, non puoi perderti.
Stremizzi  |
|
Top |
|
 |
|