Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sabrialpin
Registrato: 10/01/08 13:33 Messaggi: 97 Residenza: cittadina del mondo
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 10:56 am Oggetto: Il cane di placido |
|
|
Lo scorso week end quando sono stata in val Daone , come di rito io ho dormito nel furgo, mentre i miei amici da Palcido.
Partiamo al mattino di buon ora e Bibo il cane di Placido, con non chalance sale in macchina con noi, si mette in braccio a che gli fa le coccole poi giunti al lago scende attende i preparativi e ci segue fino all'attacco della via.poi quando parto per salire la cascata, mi segue fin dove possibile e quando sparisco nei ghiacci mi gnicca dietro, poverone!!!
Poi quando torniamo giù avevamo pensato sarà tornato a casa da solo, e invece no eccolo lì pronto ad attenderci esattamente dove lo avevamo lasciato!!!
Il mio amico dice:" mo è meglio di una fidanzata!ti aspetta senza dire beo!"
Poi niente ci ha riseguito è salito in macchina e giù si è messo in cuccia cotto,tanto che lo avrei voluto prendere in furgone con me ma non c'era verso di muoverlo dalla cuccia!
Insomma un racconto ameno , un omaggio a tutti i cani che adoro. _________________ if everyone cared (nickelback) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Ma c'è ancora? Quel cane è più vecchio di me ... e sicuramente arrampica anche meglio  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
sabrialpin
Registrato: 10/01/08 13:33 Messaggi: 97 Residenza: cittadina del mondo
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Sì ma tu quanto tempo fa ci sei stato?
Perchè il mio amico che è 20 anni che va in val daone mi ha detto che prima Palcido ne aveva uno uguale.
questo è un bastardino con un occhio fuori uso, ma simpaticissimo!!! _________________ if everyone cared (nickelback) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 6:19 pm Oggetto: |
|
|
è mitico quel cane...è anni che lo conosco e sono anni che fa cosi! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 12:03 am Oggetto: |
|
|
sabrialpin ha scritto: | Sì ma tu quanto tempo fa ci sei stato?
Perchè il mio amico che è 20 anni che va in val daone mi ha detto che prima Palcido ne aveva uno uguale.
questo è un bastardino con un occhio fuori uso, ma simpaticissimo!!! |
E' lui, avrà almeno 10 anni credo... però non fa cosi con tutti, solo con chi gli sta simpatico. quando passa di la Misteradamello il cane fa finta di dormire  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Sarà mica per quel morso che gli hò dato 3 anni fa? che musone!  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 8:21 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Sarà mica per quel morso che gli hò dato 3 anni fa? che musone!  |
dopo il pastore tedesco ora anche questo
ma quanti cani hai morsicato!!! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Dom Feb 03, 2008 10:29 am Oggetto: |
|
|
veramente mitico il cane del Placido!!! ha seguito anche noi quando siano venuti a novembre  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 12:08 pm Oggetto: |
|
|
lo conosco quel cane, se gli chiedi se le cascate sono formate abbaia annuendo!!!!
 _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Ha..oggi sulla Grem ne ho dovuto smazziare un'altro..  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 8:10 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Ha..oggi sulla Grem ne ho dovuto smazziare un'altro..  |
un'altro?
...io al tuo posto comincerei a pormi delle domande!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|