Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 9:44 am Oggetto: scarpone scollato |
|
|
ciao, per un difetto di fabbrica mi si è scollato il tallone di uno scarpone.
il modello sono i kayland superice.
nella foto il punto dove si è scollato.
il problema è che sono 2 anni che li ho comperati e difficilmente il negoziante me li cambia.
devo cercare assolutamente di ripararli per 2 motivi:
- non ho € in qs momento da investire in scarponi nuovi.
- anche se avessi € ci sarebbe cmq il problema di trovare un paio di scarponi che mi vadano bene, visto che ho il 48 di piede. ho già provato, per esempio, i "la sportiva" e mi stanno stretti.
vi prego aiutatemi.
ciao, simo _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 9:59 am Oggetto: |
|
|
Anche i miei kayland (meglio dei Salomon comunque) si sono scollati, non come i tuoi, i miei si sono scollati i rinforzi dove si agancia il rampone automatico.
Se sei di Brescia ti consiglio di portarli da Panada a Buffalora, è uno dei risuolatori più famosi per scarponi e scarpette tra cui anche kayland, ma penso che un pò tutti i risuolatori con le loro colle possano allungare la vita dei tuoi scarponi. _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 1:06 pm Oggetto: Re: scarpone scollato |
|
|
simo il 4 ha scritto: | ciao, per un difetto di fabbrica mi si è scollato il tallone di uno scarpone.
il modello sono i kayland superice.
nella foto il punto dove si è scollato.
il problema è che sono 2 anni che li ho comperati e difficilmente il negoziante me li cambia.
devo cercare assolutamente di ripararli per 2 motivi:
- non ho € in qs momento da investire in scarponi nuovi.
- anche se avessi € ci sarebbe cmq il problema di trovare un paio di scarponi che mi vadano bene, visto che ho il 48 di piede. ho già provato, per esempio, i "la sportiva" e mi stanno stretti.
vi prego aiutatemi.
ciao, simo |
Simo, quello che ti è successo è la conseguenza di un problema noto alla casa. Anche se hanno due anni credo siano obbligati a cambiarteli. Non ricordo a chi era già successa la cosa qui dentro. Se ne era parlato a lungo poi purtroppo l'interessato mi pare non abbia fatto sapere gli esiti. Rivolgiti al negoziante e fatteli sostituire o riparare a loro spese (della casa). _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Da Panada devo andarci anche io a far allargare un po' i miei Nepal Evo...
Ho trovato questo link
Ma si trova a Brescia in via Buffalora oppure Buffalora è un comune a se` ?? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Nel link non parla di Kayland, ma poi sulla porta ha tanto di adesivo.  _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 1:21 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Da Panada devo andarci anche io a far allargare un po' i miei Nepal Evo...
Ho trovato questo link
Ma si trova a Brescia in via Buffalora oppure Buffalora è un comune a se` ?? |
Buffalora è una località di brescia, la trovi uscendo dalla tange sud per Castenedolo, un paio di km dopo lo svincolo (vedi una grande chiesa (segnalazioni). Chiedi, lo conoscono tutti. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Simone, mi sembra che già ne avevi parlato o forse qualcun altro con gli stessi scarponi. Se è un problema che è noto alla casa anch'io ti consiglio di contattrli. Avevo avuto lo stesso problema con dei Mendl gli ho sritto e loro me li hannop messi a posto. Se è un'azienda seria non stanno certo a tentennare anche perchè sanno che ora c'è internet ed è facile screditare (almeno in parte) un'azienda. Consiglio scrivigli una e-mail e sottoponigli il rpoblema e poi vedi se rispondono.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 3:04 pm Oggetto: |
|
|
non volevo sputtarli del tutto, ma...
3 anni fa compro gli scarponi nuovi.
dopo 1 anno si stacca il tallone.
lo riporto dove gli ho comprati, li mandano alla casa e me ne danno un paio nuovo.
dopo 2 anni dalla sostituzione succede (ieri...) ancora.
stasera proverò a ripassare nel negozio dove gli ho comperati (che per altro è stato molto gentile anche la prima volta).
detto ciò mi girano le palle perchè gli ho appena fatti risuolare (50€).
ho paura che la garanzia sia scaduta, di ritrovarmi senza scarponi, di ridoverne cercare un paio per il mio piede, di aver buttato nel cesso tanti € (pagati 225€).
tt ciò, sinceramente, mi deprime.
usero i vecchi plasticoni koflach gialli fosforescenti. (tra l altro sono gli artic, gran modello...)
simo _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 1:18 pm Oggetto: |
|
|
e' un difetto strutturale, non causato dall'utilizzo e quindi dagli anni dello scarpone. contattali, devono cambiartelo. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
daniele1980
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 10:25 pm Oggetto: Re: scarpone scollato |
|
|
[/quote]
Simo, quello che ti è successo è la conseguenza di un problema noto alla casa. Anche se hanno due anni credo siano obbligati a cambiarteli. Non ricordo a chi era già successa la cosa qui dentro. Se ne era parlato a lungo poi purtroppo l'interessato mi pare non abbia fatto sapere gli esiti. Rivolgiti al negoziante e fatteli sostituire o riparare a loro spese (della casa).[/quote]
domo...l'interessato ero io...
purtroppo non ho dato aggiornamenti alla faccenda perchè come detto gli scarponi li ho persi se ben ricordi... |
|
Top |
|
 |
daniele1980
|
|
Top |
|
 |
|