Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 9:16 am Oggetto: Condizioni Monte Guglielmo |
|
|
Domenica vorrei far debuttare un amico neofita sugli sci da ski alp partecipando al raduno annesso alla Rampegada (da Pezzoro, dunque). In Appennino, però, le condizioni sono "da paura": giaccio ovunque. La quota del Guglielmo non è poi molto diversa sebbene i venti marini non vi approdino. Ecco, pertanto, il motivo della domanda: conoscete le condizioni del Gugliemo da Pezzoro: c'è neve, da dove? E' tutto ghiaccio?
Grazie mille, come al solito per i riscontri. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 12:57 pm Oggetto: Re: Condizioni Monte Guglielmo |
|
|
flavio ha scritto: | Domenica vorrei far debuttare un amico neofita sugli sci da ski alp partecipando al raduno annesso alla Rampegada (da Pezzoro, dunque). In Appennino, però, le condizioni sono "da paura": giaccio ovunque. La quota del Guglielmo non è poi molto diversa sebbene i venti marini non vi approdino. Ecco, pertanto, il motivo della domanda: conoscete le condizioni del Gugliemo da Pezzoro: c'è neve, da dove? E' tutto ghiaccio?
Grazie mille, come al solito per i riscontri. |
Non ho info aggiornate, a naso però secondo me si scia fino al rifugio su neve abbondantemente pistata. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|