Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 2:44 pm Oggetto: Sabato 26...scialpinistica mattutina? |
|
|
Domattina sono d'accordo con Davide Perego & alcuni miei amici per una rapida scialp non troppo distante (dovrei tornare a casa non troppo tardi),Valgerola? Tartano?
adesso penso a qualche gita papabile...ho una mezza idea sulla Val Corta dove non sono mai stato, sento il Franco e vediamo
se qualcuno volesse aggregarsi è il benvenuto  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ricky, Tanto che ci sei sai mica le condizioni del Mellasc dalla valle di Pietra Rossa? Penso che vista l'esposizione possa essere un itinerario in buone condizioni.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Ricky, Tanto che ci sei sai mica le condizioni del Mellasc dalla valle di Pietra Rossa? Penso che vista l'esposizione possa essere un itinerario in buone condizioni.
Fabrizio |
è fra le mie papabili ma pensavo eventualmente alla Val Vedrano...sono convinto che ci sia ancora neve farinosa a nord
dalla Valle della Pietra non sono convintissimo sia trasformata a sufficienza...mercoledì notte alla Rosetta anche nelle zone più esposte al sole non si era ancora ben trasformata tanto che nei prati a 1100 m appena si girava l'angolo verso nord la neve era ancora farinosa.
Forse il Mellasc è un po' un rischio nel senso che se la neve non è abbastanza trasformata è un disastro (crostone immondo)... |
|
Top |
|
 |
|