Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Feb 14, 2007 9:12 pm Oggetto: |
|
|
io invece ho un'altra domanda: perchè nei report di skialp le regioni sono limitate a 3 o 4 on in opiù solo la Svizzera? |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Feb 14, 2007 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | io invece ho un'altra domanda: perchè nei report di skialp le regioni sono limitate a 3 o 4 on in opiù solo la Svizzera? |
Hai ragione, in effetti stiamo creando le zone e i gruppi montuosi per gli itinerari, ma c'e` un impatto anche sui report e visto che non si puo` sapere a priori dova va ognuno si dovrebbero coprire tutte le regioni possibili.
Vedo di rimediare al più presto.
Ciao,
Lorenz |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Feb 14, 2007 11:15 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | io invece ho un'altra domanda: perchè nei report di skialp le regioni sono limitate a 3 o 4 on in opiù solo la Svizzera? |
Hai ragione, in effetti stiamo creando le zone e i gruppi montuosi per gli itinerari, ma c'e` un impatto anche sui report e visto che non si puo` sapere a priori dova va ognuno si dovrebbero coprire tutte le regioni possibili.
Vedo di rimediare al più presto.
Ciao,
Lorenz |
Lorenz, per quanto riguarda questa cosa lo sai come la penso. Per me non ci costa nulla inserire tutte le regioni e tutti i gruppi montuosi.
Poi se ci sono gite bene, se non ce ne sono nessuno si accorge.
Ad esempio per la Lombardia il Bernina non c'è. Eppure di gite nel gruppo del Bernina ne abbiamo....Punta Marinelli, Scalino, Sasso Nero, Sasso Moro, Cima Fontana (queste son solo le mie). |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Feb 14, 2007 11:19 pm Oggetto: |
|
|
OK, nei report viene inserita solo la regione e non il gruppo montuoso. |
|
Top |
|
 |
|