Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sabrialpin
Registrato: 10/01/08 13:33 Messaggi: 97 Residenza: cittadina del mondo
|
Inviato: Mer Gen 16, 2008 10:39 am Oggetto: |
|
|
Una curiosità datosi che sono appena entrata in questo forum ,e certe cose che vi dite mi sfuggono un'pò.
Ma Taniro è uno, sono 2...
E questa storia della Vulva group?(che per certi versi mi pare ovvia )....boh |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Gen 16, 2008 11:17 am Oggetto: |
|
|
i Taniri sono 2, solo che uno si è perso nei meandri dell'ammore, delle moto e della birra nelle terre della Brianza alcoolica...
il Vulva Group non è un gruppo di depravati dediti ai puttan tour, sono solo 2 pre-pensionati che occasionalmente trovano adepti per le loro gite per cui utilizzano la Volvo (detta anche Vulva o Vulvair) del + grosso dei 2 pre-pensionati
come già detto, a questi 2 vulvaroli si aggiungono spesso dei poveri malcapitati che devono subire le angherie dell'autista, tra cui:
-rimbrotti e rimproveri se non si arriva in anticipo agli appuntamenti prefissati (ALUUURA? DAI CHE ANDIAMO!)
-sorpassi di 2-3 pullman sui tornanti del Maloja
-comizi politici soprattutto in vista di elezioni
cazzo adesso chissà il culo che mi fanno  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Mer Gen 16, 2008 11:26 am Oggetto: |
|
|
con queste tue esternazioni ti sei giocato il posto( occasionale) in vulvair.uscirai dalle grazie di lingua di vitello. ingrato con tutti i segreti che ti abbiamo svelato sul filetto e controfiletto.  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Gen 16, 2008 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | i Taniri sono 2, solo che uno si è perso nei meandri dell'ammore, delle moto e della birra nelle terre della Brianza alcoolica...
il Vulva Group non è un gruppo di depravati dediti ai puttan tour, sono solo 2 pre-pensionati che occasionalmente trovano adepti per le loro gite per cui utilizzano la Volvo (detta anche Vulva o Vulvair) del + grosso dei 2 pre-pensionati
come già detto, a questi 2 vulvaroli si aggiungono spesso dei poveri malcapitati che devono subire le angherie dell'autista, tra cui:
-rimbrotti e rimproveri se non si arriva in anticipo agli appuntamenti prefissati (ALUUURA? DAI CHE ANDIAMO!)
cazzo adesso chissà il culo che mi fanno  |
tutto vero oggi sei quasi spiritoso.....ma prepensionato sarai tu...la prossima volta che forse ti concederemo di venire farai il viaggio sul terzo portasci cosa stai al fresco _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Gen 16, 2008 6:38 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Kikko 1"] Luca Bono ha scritto: | i Taniri sono 2, solo che uno si è perso nei meandri dell'ammore, delle moto e della birra nelle terre della Brianza alcoolica...
cazzo adesso chissà il culo che mi fanno  |
tutto vero oggi sei quasi spiritoso.....ma prepensionato sarai tu...la prossima volta che forse ti concederemo di venire farai il viaggio sul terzo portasci così stai al fresco  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Gen 16, 2008 6:56 pm Oggetto: |
|
|
io sul tuo TERZO PORTASCI non ci vado  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|