Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paglia
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 6:28 pm Oggetto: Il Grigna preso per il culo su meteoforum |
|
|
Su www.meteoforum.com, il forum, del Centrometeolombardo c'è un tizio di Livigno che continua a tirare per il culo il Grigna ringraziandolo per le sue gufate sull'arida Alta Valle, dicendo che ne sta buttando giù a badilate
Sempre sia lodato, quando il Grigna avrà gufato!
 |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Beh, il tizio in questione puo così parlare.
Io ho solo detto che Livigno è una delle zone piu aride delle Alpi intere. Se poi a sto giro gli è andata di culo buon x lui ma le statistiche climatiche non mentono. Livigno ha una media annua che arriva a malapena a 700 mm ergo è una delle zone piu secche delle Alpi intere. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 8:23 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Beh, il tizio in questione puo così parlare.
Io ho solo detto che Livigno è una delle zone piu aride delle Alpi intere. Se poi a sto giro gli è andata di culo buon x lui ma le statistiche climatiche non mentono. Livigno ha una media annua che arriva a malapena a 700 mm ergo è una delle zone piu secche delle Alpi intere. |
Cofermo, la cresta principale delle Alpi nel tratto tra Livigno e Fuela Pass essendo appunto molto all'interno della catena è una zona tipicamente arida. E comunque le Alpi in generale sono zone meno piovose delle regioni pedemontane (pianura e Prealpi).
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 10:26 pm Oggetto: |
|
|
ho gufato tanto che il forum non è giù  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 11:03 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Beh, il tizio in questione puo così parlare.
Sì, ma mi piacerebbe vedere di preciso cosa gli hai scritto, per continuare a menartela così!  |
|
Top |
|
 |
|