Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TANIRO
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 7:31 pm Oggetto: Stotzigen Firsten |
|
|
la vulva group domani andra al di là delle alpi. appuntamento 5.45 agrate chi vuole aggiungersi deve formare altre vulve tutto esaurito in vulvair  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 7:32 pm Oggetto: |
|
|
ocio alla penna mi raccomando.
buona gita |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 7:36 pm Oggetto: |
|
|
di là ne ha fatta molto meno . poi la danno abbastanza sicura . almeno cosi dice la guida che ho consultato . poi al limite ... l'ha proposta il franz  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 7:58 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: |
.. l'ha proposta il franz  |
un nome una garanzia  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Confermo è una gita molto sicura, bella e panoramica.  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 9:30 pm Oggetto: Re: Stotzigen Firsten |
|
|
TANIRO ha scritto: | la vulva group domani andra al di là delle alpi. appuntamento 5.45 agrate chi vuole aggiungersi deve formare altre vulve tutto esaurito in vulvair  |
Noi siamo in due o tre è partiamo alle 6 da Milano, ci si vede li.
che macchina hai?
Arno |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 11:09 pm Oggetto: Re: Stotzigen Firsten |
|
|
Ajo ha scritto: | TANIRO ha scritto: | la vulva group domani andra al di là delle alpi. appuntamento 5.45 agrate chi vuole aggiungersi deve formare altre vulve tutto esaurito in vulvair  |
che macchina hai?
Arno |
Ti rispondo io: hanno una Volvo da combattimento con guida da automan, impossibile non riconoscerla, con portasci magnetici  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 9:25 pm Oggetto: Re: Stotzigen Firsten |
|
|
Domonice ha scritto: | Ajo ha scritto: | TANIRO ha scritto: | la vulva group domani andra al di là delle alpi. appuntamento 5.45 agrate chi vuole aggiungersi deve formare altre vulve tutto esaurito in vulvair  |
che macchina hai?
Arno |
Ti rispondo io: hanno una Volvo da combattimento con guida da automan, impossibile non riconoscerla, con portasci magnetici  |
trovati grazie  |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 11:25 pm Oggetto: |
|
|
bella compagnia e bei bei posti . giornata super.apparte lo sceriffo di realp... domani sotto con le foto.
 _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 8:08 am Oggetto: |
|
|
confermo bella gita e compagnia con Arno e Andrea quasi ci arrestvano tutti e sette  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | confermo bella gita e compagnia con Arno e Andrea quasi ci arrestvano tutti e sette  |
minchia. avete trovato compagni degni??  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 2:12 pm Oggetto: |
|
|
io sono filo ...... ma stò crucco mi stava propio sul cazzo. siamo incappati in un cornuto a vita. il suo socio invece era + tranquillo. mi ha mandato il sangue alla testa. cornutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 6:00 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | io sono filo ...... ma stò crucco mi stava propio sul cazzo. siamo incappati in un cornuto a vita. il suo socio invece era + tranquillo. mi ha mandato il sangue alla testa. cornutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
stai parlando dei due poliziotti?  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | TANIRO ha scritto: | io sono filo ...... ma stò crucco mi stava propio sul cazzo. siamo incappati in un cornuto a vita. il suo socio invece era + tranquillo. mi ha mandato il sangue alla testa. cornutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
stai parlando dei due poliziotti?  |
Ma quanto la tirate in lungo ? Dai che vogliamo saperla anche noi 'sta storia...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | TANIRO ha scritto: | io sono filo ...... ma stò crucco mi stava propio sul cazzo. siamo incappati in un cornuto a vita. il suo socio invece era + tranquillo. mi ha mandato il sangue alla testa. cornutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
stai parlando dei due poliziotti?  |
ma pensa che gli hai chiesto pure informazioni.. la prossima volta fà cito... chiacchieroneee linguaccione . comunque è tutta colpa di arno, se non rimaneva impantanato noi non saremmo rimasti lì.  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
|