Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 1:06 pm Oggetto: Spamming nel forum |
|
|
Ultimamente lo spamming sul forum è diventato assolutamente insostenibile.
Purtroppo alcuni motori automatici riescono a registrarsi e postare messaggi...
Abbiamo inserito un ulteriore controllo in fase di registrazione, se cio` non migliora sostanzialmente la cosa affronteremo il problema in maniera più drastica...
Ci scusiamo per la volgarità dei messaggi degli spammer !
Lorenz |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 2:50 pm Oggetto: Re: Spamming nel forum |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Ultimamente lo spamming sul forum è diventato assolutamente insostenibile.
Purtroppo alcuni motori automatici riescono a registrarsi e postare messaggi...
Abbiamo inserito un ulteriore controllo in fase di registrazione, se cio` non migliora sostanzialmente la cosa affronteremo il problema in maniera più drastica...
Ci scusiamo per la volgarità dei messaggi degli spammer !
Lorenz |
a me non arrivano.....meglio  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Lauretta sei un fenomeno del ueb...
Lo spam sul forum non ti arriva per mail, ma riguarda gente che, con strumenti automatici, si registra e scrive una serie di messaggi promozionali talvota osceni.
Stamattina ne ho trovato uno del tipo "L'ultimo p...ino della Kidman" in risposta ai messaggi de "Alpinismo invernale alla Punta Gnifetti (4556 m)" del Grigna...
E mi son detto: chi osa infangare questo sublime esempio di puro alpinismo invernale ??  |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Lauretta sei un fenomeno del ueb...
Lo spam sul forum non ti arriva per mail, ma riguarda gente che, con strumenti automatici, si registra e scrive una serie di messaggi promozionali talvota osceni.
Stamattina ne ho trovato uno del tipo "L'ultimo p...ino della Kidman" in risposta ai messaggi de "Alpinismo invernale alla Punta Gnifetti (4556 m)" del Grigna...
E mi son detto: chi osa infangare questo sublime esempio di puro alpinismo invernale ??  |
ops.....
sai, io e il pc.......  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 5:57 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Lauretta sei un fenomeno del ueb...
Chi ha osato infangare il thread della madre di tutte le imprese?  |
|
Top |
|
 |
|