Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Condizioni Barzio-Piani di Bobbio
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando

frik ha scritto:
Fabrizio Righetti ha scritto:
Con il mio amico Lorenzo penso ripeteremo (forse) la Sellaronda. Fabrizio

ciao Fabrizio, per Sellaronda intendi la gara di skialp?

Ciao,
Si intendo quella. Pur non essendo un patito delle gare di scialpinismo (in una bella giornata di sole preferisco farmi un bel gitone anziché star lì a metter e togliere le pelli) la Sellaronda (visto che si fa di notte Very Happy ) non è male. L'ho già fatta nel 2005 e mi son divertito. Purtroppo ormai in tutte ste gare la difficoltà maggiore è riuscire ad iscriversi, c'è la corsa alle iscrizioni più che la corsa in gara. Proprio l'altra sera ho dovuto mettermi davanti al PC alla notte per poter iscrivermi alla UTMB.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
frik

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

anche io ne ho fatte 5 edizioni, (trascuriamo i risultati) e anche io la penso come te, diciamo che sono uno scialpinista che ogni tanto fa gare e non viceversa. Che cos'è la U..
Nella tua foto mi sembra che indossi il pettorale della maratona del cielo di corteno hai fatto anche quella?
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

frik ha scritto:
anche io ne ho fatte 5 edizioni, (trascuriamo i risultati) e anche io la penso come te, diciamo che sono uno scialpinista che ogni tanto fa gare e non viceversa. Che cos'è la U..
Nella tua foto mi sembra che indossi il pettorale della maratona del cielo di corteno hai fatto anche quella?

Hai buon occhio, si è il pettorale della '4 Luglio'. Si l'ho fatta due volte, l'hai fatta anche tu?
La UTMB è l'ultramaratona intorno al Bianco, bellissimo percorso e bellissima gara, veramente emozionante.
Dici bene in merito al fatto che sei uno scialpinista che ogni tanto fa gare, anch'io mi considero tale.
Fabrizio
frik

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Si ne ho sentito parlare dell'ultramaratona, avevo un amico che la stava preparando ma aveva perso d'occhio l'insignificante problema dell'iscrizione....si ho fatto anche corteno per me è la corsa di casa (Edolo) ed è stata una bella soddisfazione.
Sono convinto che prepararsi un pochino per fare queste gare aiuti poi moltissimo a girare con ottimi margini di allenamento e a godersi in pieno anche le scialpinistiche più lunghe.
ora purtroppo ho dovuto un pò mollare anche se appena posso...quest'anno mi piacerebbe ripetere il sellaronda vedremo..
Ciao!
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Già che si parla di 4 Luglio, quest'estate vorrei farlo anche io, mi attira molto quella zona di montagne.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Come ti dicevo è un gran bel giro ancor prima che gara che ti consiglio di fare. Beh avremo modo di parlarne diffusamente e vedrai che ci faremo delle uscite alpinistiche di preparazione insieme Wink (con una bella Schaligrat nelle gambe il 4 Luglio diventa una passeggiata). Magari mi gira e la faccio anch'io.
Fabrizio
TANIRO

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

a proposito di barzio /bobbio domani penso di andare sù, e spero di salire sotto una bella nevicata ,come mi è successo lo scorso anno . in solitudine, lungo il pistone che scende dai piani. cmq chi si vuole aggregare....
simo il 4

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

dove si calzano gli sci sul pistone?
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

simo il 4 ha scritto:
dove si calzano gli sci sul pistone?

In Valsassina sino a 1100 m di quota è piovuto di conseguenza sotto tale quota la neve è stata in parte dilavata.

Fabrizio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: