Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | l'arpa della lombardia dice pericolo 3 marcato ... occhio  |
allora nel cimone c'è pericolo 1000ipermarcato... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 5:29 pm Oggetto: |
|
|
cmq, quel canale primo o poi lo verrò a fare anch'io  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 7:00 pm Oggetto: |
|
|
E` un canale che va facilmente in condizioni dopo periodi stabili e caldi (scarica e assesta) di una certa lunghezza (direi almeno una settimana dopo nevicate).
Penso che si possa fare anche ad inizio primavera, fino a Maggio se l'annata è nevosa. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 7:25 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Mat ha scritto: | giocavo sul fatto che pur abitando in valle non avevo mai visto nessuno del posto salire sul monte cimone e anch'io, per ignoranza, l'ho sempre consioderato un semplice colatoio dal quale non si cavava nulla di buon ... on-ice invece ha svelato un lato che non conoscevo ... |
Allora devi assolutamente comprarti il gia' citato su questo forum "GHIACCIO OROBICO" di Cisana.
La salita in questione, annegata tra altre proposte gustose, sta a pag.28 tra il coluoir dei Ratti al Recastello e il NO del Coca.
12 euri ben spesi.
Ciao!
ps: la trattoria da te citata ha un nome e un indirizzo? maganre e ciucciare bene piace all'alpinista  |
ottimo ... già in biblioteca ...
Franz: il nome non lo sio ma non puoi sbagliare ... a gandellino c'è un solo semaforo e un solo benzinaio [è lì, dove c'è il bar !!] e un solo ristorante con una signorina mora con gli occhiali che serve con molta ... gentilezza ... occhio perchè in cucina c'è il marito però !!! [uomo avvisato ...]  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: | ... a gandellino c'è un solo semaforo e un solo benzinaio [è lì, dove c'è il bar !!] e un solo ristorante con una signorina mora con gli occhiali che serve con molta ... gentilezza ... occhio perchè in cucina c'è il marito però !!! uomo avvisato ...  |
vedo che i posti dove si suole fermarsi sono gli stessi per tutti  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Mat ha scritto: | ... a gandellino c'è un solo semaforo e un solo benzinaio [è lì, dove c'è il bar !!] e un solo ristorante con una signorina mora con gli occhiali che serve con molta ... gentilezza ... occhio perchè in cucina c'è il marito però !!! uomo avvisato ...  |
vedo che i posti dove si suole fermarsi sono gli stessi per tutti  |
ah beh ... irresistibile !!!!  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 8:02 pm Oggetto: |
|
|
mizziga!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 8:16 pm Oggetto: |
|
|
già letto .. è anche per quello che mi sono iscritto .. e poi io ho "Ghiaccio Orobico" che mi son già letto n volte
Se il meteo a la neve me lo consente vorrei colmare la grave lacuna relativa al non aver mai fatto nulla in Orobie e riprendere un discorso mollato + di 10 anni fa con le Apuane.
In compenso nel mentre ho girato parecchio le Grigne, la val d'Aveto e oltre ai soliti ed inflazionati posti da cascate (Conge, Daone, Varaita, ecc.) ho battuto zone "sfigate" come il Biellese .. che riserva belle sorprese  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | In compenso nel mentre ho girato parecchio le Grigne, la val d'Aveto e oltre ai soliti ed inflazionati posti da cascate (Conge, Daone, Varaita, ecc.) ho battuto zone "sfigate" come il Biellese .. che riserva belle sorprese  |
Serve solo che fiocchi a una quota decentemente bassa, poi di canali c'e' pieno dappertutto! (e che belli alcuni anche bassi). _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
|