Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sportiva60
Registrato: 28/10/07 19:24 Messaggi: 52 Residenza: cisano bergamasco
|
Inviato: Mar Gen 01, 2008 6:10 pm Oggetto: domenica 6 |
|
|
Ciao a tutti, innanzitutto buon anno....se come ha detto la Gio arriva la neve domenica si potrebbe andare a fare una bella sciata di scialpinismo intendo....Spero che qualcuno ci sia..Ciao _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Mer Gen 02, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
|
questo we voglio fare il pieno. sabato e domenica . se vine abbastanza fiocca direi che senza andare troppo lontano (val gerola) ci si puo beccare.  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
giovanni1
|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 9:09 am Oggetto: |
|
|
Ci sono!!! Speriamo a tanta bella farina nuova.
Ciao a tutti. |
|
Top |
|
 |
sportiva60
|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 1:34 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | questo we voglio fare il pieno. sabato e domenica . se vine abbastanza fiocca direi che senza andare troppo lontano (val gerola) ci si puo beccare.  |
La val gerola direi che può andare bene se nevica bene. Ci si sente sabato qui.ciao. [/quote] _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Cavoli... peccato che il 5 sera qui al mio paese fanno grande festa e penso di non essere proprio in condizione per domenica 6 altimenti mi univo anche io alla compagnia...
se vi interessa...http://www.pesavegia.com/main.html |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Davide Perego ha scritto: | Cavoli... peccato che il 5 sera qui al mio paese fanno grande festa e penso di non essere proprio in condizione per domenica 6 altimenti mi univo anche io alla compagnia...
Davide guarda che si parla di una scialpinistica in Gerola non della traversata delle Orobie
direi che una gran festa la sera prima, ci sta bene  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Davide Perego ha scritto: | Cavoli... peccato che il 5 sera qui al mio paese fanno grande festa e penso di non essere proprio in condizione per domenica 6 altimenti mi univo anche io alla compagnia...
fatti vedere giu in paese così ci conosciamo. |
|
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Ciao grigna! vuoi scommetere se non ci troviamo???
Io sono sempre sotto al palazzo del Comune dopo il proclama del ''governatore'' a saltare e cantare ''Teresa di pom, teresa di pom la gfà la frutarola.....!''
la tua donna lo sà...
Dome hai ragione...sarà meglio che mi muova ad aggregarmi a qualcuno senò non ci si conosce più...  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 11:24 am Oggetto: |
|
|
Davide Perego ha scritto: | Ciao grigna! vuoi scommetere se non ci troviamo???
Io sono sempre sotto al palazzo del Comune dopo il proclama del ''governatore'' a saltare e cantare ''Teresa di pom, teresa di pom la gfà la frutarola.....!''
la tua donna lo sà...
Dome hai ragione...sarà meglio che mi muova ad aggregarmi a qualcuno senò non ci si conosce più...  |
mi sa che domani sera niente Pesa (non che mi dispiaccia con tutto quel casuno che c'è ).
La cucciola si è ammalata e ha 38 e mezzo di febbre. |
|
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Azz...mi dispiace...Guarisci Barbara!  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Comunque x domenica tutte le zone in cui si pensava si potesse fare qualcosa dopo questa perturbazione sono out. La perturbazione si è dispersa strada facendo....
A meno di nevicate improvvise e persistenti dal pomeriggio, in Val Gerola e su tutte le Orobie avrà fatto massimo, ma proprio massimo 30 cm.
Retiche anche meno. |
|
Top |
|
 |
sportiva60
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 6:31 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi visto il tempo un pò così, penso che domenica io andrò a fare il Timonio, è più tranquillo. Se c'è qualcuno che si vuole aggregare...  _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 12:18 am Oggetto: |
|
|
sportiva60 ha scritto: | ragazzi visto il tempo un pò così, penso che domenica io andrò a fare il Timonio, è più tranquillo. Se c'è qualcuno che si vuole aggregare...  |
Occhio che la pala finale prima della nevicata era tutto prato... e sotto il Vodala si sciava solo in pista... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 5:40 pm Oggetto: |
|
|
sportiva60 ha scritto: | ragazzi visto il tempo un pò così, penso che domenica io andrò a fare il Timonio, è più tranquillo. Se c'è qualcuno che si vuole aggregare...  |
facile che ci vada anch'io con un amico, così, giusto x tirare l'ora della polenta !
e mi sa che non saremo solo noi...  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
sportiva60
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 7:01 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | sportiva60 ha scritto: | ragazzi visto il tempo un pò così, penso che domenica io andrò a fare il Timonio, è più tranquillo. Se c'è qualcuno che si vuole aggregare...  |
facile che ci vada anch'io con un amico, così, giusto x tirare l'ora della polenta !
e mi sa che non saremo solo noi...  |
ok allora magari ci si vede su. Ciao[/quote] _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
|